Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Castello estense è stato inserito per la prima volta tra le ville venete #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ARQUÀ POLESINE (ROVIGO) – Il Comune di Arquà Polesine è stato inserito, per la prima volta, nella manifestazione interregionale, dedicata alla valorizzazione delle ville venete. Il castello estense, che è stato inserito nel catalogo regionale delle ville venete, domenica 20 ottobre alle 14, per l’intero pomeriggio, sarà dedicato ad eventi di benessere e salute, con bagni di suoni e camminate esperienziali tra gli alberi secolari del parco. Si tratta di un evento unico nel suo genere. Così, per la prima volta, approda anche nel cuore del paese del medio Polesine, la Giornata delle Ville Venete, iniziativa regionale e interregionale, e lo fa con un evento pensato per il benessere individuale e collettivo. «Sarà il modo per sperimentare una nuova dimensione, della cornice storico-culturale che abbellisce il paese – afferma il vice sindaco Angela Maldina -. Tra le 14 e le 14.30 sarà possibile registrarsi all’ingresso. Saranno presenti dei volontari che accoglieranno i visitatori. Dopo i saluti istituzionali, alle 15 sarà possibile prendere parte a una walking experience con Gaia Turolla, esperta in scienze forestali, alla scoperta degli alberi secolari e delle piante del giardino del castello. Grazie ad un’esperta del settore, che ha mappato gli alberi presenti, si potrà esplorare l’ambiente, in una breve e rilassante passeggiata per conoscere più da vicino, le piante che adornano il parco e lo rendono unico nel suo genere. Per poter accogliere, abbracciare, in un sentimento armonico con la natura».


La passeggiata

A seguire, alle 16, un altro momento clou della giornata: il sound healing a cura di Samantha Benetti e Giorgia Camporeale. La prima è operatrice di arti olistiche, formata in suonoterapia vibrazionale, sound healing, massaggio sonoro e meditazione; la seconda è collaboratrice del suono, sound healer handpan, strumento musicale idiofono dal suono etereo, ancestrale. Si occupano di divulgare il suono e la musica come opportunità di profondo benessere psicofisico, conoscenza di sé, crescita personale ed evoluzione spirituale. Il bagno di suoni (sound healing), chiamato anche musicoterapia o meditazione sonora, è un’esperienza semplice e accessibile a tutti, una tecnica meditativa che trasforma il concetto di intrattenimento musicale in qualcosa di magico e rigenerante. A conclusione, sarà possibile rilassarsi con una calda tisana, spostandosi all’ombra del campanile: in piazza Umberto I, oltre alla possibilità di visitare la chiesa di Sant’Andrea Apostolo, sarà anche possibile partecipare ad un momento conviviale, a cura del circolo ricreativo “Monsignor Giacomo Sichirollo” e del gruppo Ho bisogno di aiuto. Il biglietto simbolico è di un euro. La somma raccolta verrà destinata al gruppo di volontari Ho bisogno di aiuto, che si occupa di distribuire beni di prima necessità, in particolare beni alimentari, in contesti di fragilità e povertà. Il numero di posti è limitato, quindi è consigliabile la prenotazione. La giornata è aperta a tutti e richiede una prenotazione obbligatoria al 3408663920, via Whatsapp, oppure scrivendo all’indirizzo mail arquavillevenete@gmail.com. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui