Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’assemblea dei sindaci sulla Asl ad Atessa, Bucci (Lega Chieti): “Manifestazione politica del centrosinistra” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“L’assemblea straordinaria dei sindaci della Asl di Chieti-Lanciano-Vasto, tenutasi ieri ad Atessa, non ha proposto e fatto nulla se non processare il direttore generale dell’azienda sanitaria Thomas Schael e il centrodestra. Ma ciò che lascia perplessi è il fatto che sono intervenuti consiglieri regionali e addirittura Camillo D’Alessandro, che non ricopre più ruoli amministrativi di alcun genere, assolutamente non titolati a parlare, non essendo sindaci. È stata, insomma, un’assemblea politicizzata ai massimi livelli”. Così Maurizio Bucci, commissario provinciale della Lega Chieti e sindaco di Gamberale, interviene sull’incontro svoltosi ieri, 7 ottobre, ad Atessa.

“La presenza di Paolucci e Menna – sottolinea – conferma che è stata solo una manifestazione politica del centrosinistra. E a questo punto  mi chiedo se anche gli altri consiglieri regionali del territorio erano stati invitati a partecipare. E inoltre, chiedo, se è legittimo lo svolgimento di un’iniziativa di sindaci in cui possono intervenire tutti. È possibile – domanda ancora Bucci – svilire ad un ruolo politico così conclamato l’assemblea dei sindaci? Di certo, se si andrà avanti in questo modo, sarò costretto a non prendervi più parte. Anche gli altri sindaci del centrodestra erano alquanto sconcertati dalla piega dell’incontro. Quello che ho sentito e visto, non è corretto e rispettoso nei confronti di noi primi cittadini. Con rammarico – prosegue il commissario della Lega – ho, inoltre, ascoltato l’intervento iniziale del presidente del Comitato ristretto e sindaco di Chieti, Diego Ferrara, che, senza alcun contraddittorio, ha attaccato pesantemente il direttore generale della Asl. Ad un certo punto, si è addirittura soffermato a parlare dei problemi relativi al dissesto idrogeologico di Chieti, che nulla avevano a che fare con i temi dell’assemblea. Assemblea che è poi proseguita con un altro monologo, quello del sindaco di Atessa Borrelli, che naturalmente ha sparato a zero contro il centrodestra e Schael, e con altri attacchi del genere. Di proposte concrete per migliorare il territorio e i bisogni dei cittadini, che sarebbero dovute essere al centro dell’incontro, non si è assolutamente parlato. E questo non è accettabile. È stato, ripeto, uno spettacolo indecoroso”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui