Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano, la Vendemmia di Montenapoleone anima il Quadrilatero: brindisi nelle boutique e negli hotel 5 stelle #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diLaura Vincenti

L’evento, alla quindicesima edizione, quest’anno coinvolge oltre 20 ristoranti del centro. Asta benefica di Christie’s all’hotel Principe di Savoia a favore della Fondazione Dynamo camp

Brindisi nel Quadrilatero: ormai è diventato un appuntamento immancabile dell’autunno milanese che da quindici anni anima le vie del lusso con assaggi di vino, degustazioni gastronomiche ed eventi vari. Per tutta la settimana, da lunedì 7 a domenica 13 ottobre, torna «La Vendemmia di Montenapoleone», kermesse ideata da MonteNapoleone District per promuovere due eccellenze: i brand del lusso e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali, con la partecipazione anche di ristoranti e hotel 5 stelle lusso della città. 

Tra le novità di questa edizione gli allestimenti scenografici realizzati per l’occasione dal designer Vincenzo Dascanio, con portali e archi addobbati con edere, acini d’uva e decorazioni a tema, come botti, ceste e cassette in legno, per creare un’atmosfere festosa in tutto il distretto, da via Montenapoleone a via della Spiga, via Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, San Pietro all’orto, Bagutta e Gesù. Come sempre la manifestazione è inaugurata da un evento solidale sempre molto partecipato: l’asta benefica «Italian Masters» battuta da Christie’s all’hotel Principe di Savoia, per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Dynamo camp. I proventi della vendita dei 29 lotti, composti da pregiate bottiglie appartenenti al Comitato Grandi Cru d’Italia, storiche e da collezione, contribuiranno alla realizzazione della terapia ricreativa organizzata da Dynamo Camp nel periodo natalizio, per famiglie con figli affetti da gravi patologie neurologiche e sindromi rare.




















































Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Inoltre, anche quest’anno la Vendemmia travalica i confini del Quadrilatero e coinvolge oltre 20 ristoranti del centro, ma non solo, che per tutta la settimana propongono menu speciali «La Vendemmia» al prezzo di 35 euro per il pranzo e 70 euro per la cena. Partecipano all’iniziativa 10_11 Portrait, 10 Corso Como, Café, Acanto, A’Riccione Terrazza12, Armani/Bamboo Bar, Caffé Parigi Bar & Bistrot at Palazzo Parigi Hotel&Grand Spa, Cova Montenapoleone, DaV Milano, Don Lisander, Gran Baguttin, Il Ristorante – Niko Romito, Illy, Isola a Palazzo Cordusio Gran Meliá, La Cupola, Mandarin Garden, Marchesi 1824, Ristorante Berton, Scena, Terrazza Gallia, PanEvo, Varrone, Veramente, View live restaurant.

La serata clou è giovedì 10 ottobre: dalle 19 fino alle 21.30 le boutique del distretto accolgono i loro ospiti, su invito, per fare shopping ma anche degustare bollicine e vini italiani e internazionali, con la possibilità anche di acquistare le bottiglie tramite l’enoteca online Tannico.

E ancora venerdì 11 ottobre l’hotel Four Seasons ospita la degustazione «Solo per veri intenditori», con oltre 30 dei migliori vini selezionati dai Soci del comitato Grandi Cru d’Italia. Per garantire maggiore sicurezza, per tutta la settimana l’associazione offre un servizio di sorveglianza privata integrativa giorno e notte. «Con grande entusiasmo, siamo lieti di annunciare la quindicesima edizione della Vendemmia di MonteNapoleone – commenta Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District – un traguardo importante in un percorso che ha visto l’evento evolversi e crescere, diventando un punto di riferimento internazionale per i cultori del bello e del buon vino, tra tradizione e ricerca. Questo successo testimonia la passione e l’impegno di MonteNapoleone District e dei propri associati a celebrare il fascino e la vitalità del Quadrilatero, contribuendo a promuovere Milano quale ambasciatrice del lifestyle italiano e destinazione turistica d’elezione del turismo di fascia alta». Altre informazioni sul sito montenapoleonedistrict.it.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

8 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui