Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Potenza corsaro a Biella, battuta la Juventus Next Gen #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal nostro inviato, Francesco Restaino

POTENZA – Il Potenza nell’ 8º giornata di campionato è ospite della Juventus Next Gen; a Biella i ragazzi di mister De Giorgio si impongono sulla squadra allenata da Montero per 3-2.

Primo Tempo- la Next Gen parte subito forte con Afena Gyan: raccoglie in area e scarica per Palumbo che prova il tiro da fuori e porta in vantaggio i bianconeri. Insiste ancora la Juventus Next Gen, questa volta da destra con Semedo che verticalizza su Guerra, il quale però non trova l’angolo giusto.

Al 20’ il Potenza sale in attacco, trovato Schimmenti che fa tutto da solo, punta Gil, si porta sul destro e batte Daffara per la rete del pareggio rossoblu. Potenza che cresce col passare dei minuti e al 40’ si guadagna una doppia occasione, prima Caturano poi Schimmenti ma Daffara reattivo, sventa il due a uno.

Pochi minuti più tardi, Schimmenti è scatenato, centralmente trova D’auria che apre il destro e ribalta il risultato a favore del Potenza. 2-1.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Secondo tempo- Il Potenza non vuole ripetere l’avvio del primo tempo e si porta subito in attacco. Castorani da lontanissimo prova il tiro che finisce dritto sotto l’incrocio. Gol stupendo che vale il 3-1 per i lucani.

Al 62’ corner per la Nex Gen. su Da Graca che ci prova prima di testa, ribattuto, ci riprova di destro e batte Alastra. 3-2. Da qui fino alla fine diversi i tentativi della Juventus per portarsi sul pareggio ma nessuno di questi fa vacillare il Potenza fino ai minuti di recupero quando Anghelè si trova davanti ad Alastra che para strepitosamente e mantiene il risultato sul 3-2 così da far conquistare 3 punti importantissimi per la classifica. 14 sono i punti infatti e seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo Cerignola.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui