Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
riduzioni dei contributi e bonus per le imprese con il nuovo contratto integrativo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È stato siglato il nuovo contratto integrativo provinciale per il settore dell’edilizia, con importanti novità per le imprese e i lavoratori. Un incontro di grande rilevanza, che ha visto la partecipazione di Ivano Chierici, presidente dell’Ance, insieme al direttore Saverio Padalino, del presidente della Cassa Edile Michele Gengari, del presidente di FORMEDIL Massimo Lanotte, e con l’assistenza di Paolo Zagni e Aldo Frisoli dell’Ufficio Sindacale di Confindustria. Presenti anche le organizzazioni sindacali: FENEAL UIL, rappresentata dal commissario straordinario Francesco Pappolla e Severino Minischetti; FILCA CISL, con il segretario territoriale Giuseppe Villani e Luigi Amorico; e FILLEA CGIL, con il segretario territoriale Savino Tango.

Il nuovo contratto ha come punto centrale il tema della sicurezza sul lavoro, con una serie di misure volte a favorire la formazione e l’emersione del lavoro irregolare. Ivano Chierici ha sottolineato che, a differenza del passato, le imprese che applicheranno il nuovo accordo potranno usufruire di un sistema di premialità, ottenendo bonus economici da compensare con i versamenti dovuti alla Cassa Edile.

Per massimizzare queste premialità, le aziende dovranno utilizzare i servizi formativi del sistema bilaterale, consentendo a FORMEDIL CPT e ASE RLST di verificare la sicurezza sui cantieri. Grande importanza è stata attribuita anche all’introduzione del badge elettronico sui cantieri, come auspicato dal Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, per contrastare il lavoro nero.

Un altro aspetto innovativo è la riduzione dei contributi alla Cassa Edile per le imprese, che complessivamente si tradurrà in un risparmio di circa 700.000 euro, con una riduzione del 30% rispetto al passato. Sono state inoltre previste una serie di agevolazioni per i lavoratori, come buoni per l’acquisto di libri scolastici, contributi per il primo giorno di scuola, il servizio mensa, nonché sussidi per matrimoni e nascite, per incentivare la natalità in un territorio che soffre di un forte calo demografico.

Il tutto è stato reso possibile dall’aumento della massa salari e da una politica di riduzione dei costi all’interno della Cassa Edile di Capitanata, promossa dal presidente Michele Gengari. “È un cambiamento significativo – ha concluso Chierici – che rappresenta una svolta rispetto al passato e segna un passo importante a vantaggio di imprese e lavoratori. Stiamo svolgendo una funzione sociale, e per questo ringrazio i sindacati per aver contribuito a raggiungere questo traguardo storico.”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui