Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toyota vuole il suo taxi elettrico volante: ecco come lo avrà #finsubito prestito immediato


Toyota farà l’auto elettrica. La Casa ha sempre affermato che si lancerà a capofitto nella mobilità a zero emissioni quando i tempi saranno maturi e quindi, al momento, sembra un po’ in ritardo sulla concorrenza. Ma questo non significa che il gruppo non stia attento alle nuove forme di mobilità. Anzi, i vertici aziendali sono molto attivi anche sul fronte dei taxi elettrici volanti.

Toyota li farà insieme alla startup californiana Joby Aviation, che proprio di questo si occupa: progettare e produrre eVTOL (cioè velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale) per il servizio taxi nelle grandi città.

In arrivo altri 500 milioni in due anni

Toyota sostiene Joby Aviation da parecchio tempo e ha già investito oltre 350 milioni di euro nell’azienda. Adesso investirà un’ulteriore somma di circa 500 milioni di euro per consentire alla startup di proseguire in sviluppo e commercializzazione del proprio velivolo, che al momento è stato prodotto in tre esemplari utilizzati per validare il progetto e ricevere tutte le autorizzazioni necessarie al trasporto persone.

 

I soldi promessi da Toyota saranno erogati in due tranche di pari importo: la prima arriverà entro la fine del 2024 e la seconda nel 2025. Joe Ben Bevirt, fondatore e ceo di Joby Aviation, ha così commentato l’accordo:

“Il nuovo investimento arriva a sigillo di sette anni di collaborazione tra le nostre aziende. Il supporto di Toyota è stato fondamentale per arrivare dove siamo arrivati e ci permetterà di fare grossi passi avanti in futuro”.

Non solo soldi, ma conoscenza

Ma l’impegno di Toyota non si ferma qui. La Casa, infatti, si sta dedicando anche a trasmettere alla startup le proprie conoscenze in tema di gestione dei processi, sviluppo di nuovi metodi di produzione, progettazione degli strumenti necessari a migliorare l’efficienza generale e organizzazione della logistica. Tetsuo Ogawa, che ha firmato l’accordo per conto di Toyota, ha detto:

“Siamo lieti che questo investimento aggiuntivo consentirà a Joby di certificare e far passare il suo velivolo alla produzione commerciale. Condividiamo la visione di Joby secondo cui il volo sostenibile avrà un ruolo centrale nell’affrontare le sfide della mobilità in corso del nostro tempo”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui