Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Virtus-Pistoia: 84-68. Le V nere passeggiano con i toscani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diLuca Aquino 

La Virtus non si distrae e conduce in porto con tranquillità una partita dominata dall’inizio alla fine

Quando Silins ha piazzato un 6-0 nel primo minuto dell’ultimo quarto riportando Pistoia da -19 a -13 qualcuno avrà forse rivisto gli spettri della scorsa Pasquetta, quando i toscani passarono alla Segafredo Arena rimontando dal -15 del 30′. Questa volta però la Virtus non si distrae e conduce in porto con tranquillità una partita dominata dall’inizio alla fine, rispettando pronostico e valori dei due roster. Faccia giusta e concentrazione adeguata fin dalla palla a due hanno messo in chiaro subito quale sarebbe stato lo spartito della partita, orchestrato principalmente da Cordinier, che in questo momento sembra il padrone tecnico della squadra, al quale si sono accodati tutti gli altri in un coro senza stecche. Due su due quindi per la Segafredo come per Trento, Brescia, Tortona e Trieste che con lei tirano il gruppone in questo avvio di campionato. 

Gara senza storia 

Banchi ha ruotato tutti i 12 uomini a disposizione lasciando in tribuna per il turnover Clyburn e Polonara, dando i primi minuti in stagione a Visconti e un assaggio un po’ più corposo (8 minuti) di campo a Grazulis. La gara non ha avuto storia, la Virtus ha fissato il tono alla partita nel primo quarto da 32 punti, alzando il muro in difesa con la sua fisicità e trovando in attacco soluzioni di alta qualità senza perdere neanche un pallone fino al 14′. Diouf ha confermato la sua crescita, ha toccato tantissimi palloni e sotto canestro si è fatto sentire partendo in quinteto al posto di Zizic, che ne ha rilevato il testimone nella ripresa imponendo la sua stazza a centro area (10 rimbalzi). Pistoia è affondata subito, Forrest con 12 punti nel primo quarto ha cercato di tenerla a galla quando era già spronfodata a -18 (27-9) ma il 37% al tiro complessivo non l’ha mai riportata a tiro per sperare nell’impresa dopo aver toccato anche il -21 nel terzo periodo.




















































Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Quattro triple nel primo quarto

Dato da Cordinier l’inprinting alla partita in un primo quarto da 15 di valutazione, la Virtus ha infilato quattro delle prime cinque triple tentate e nel secondo quarto è salita anche a +19 con i lampi di Tucker, la regia di Pajola e i siluri di Belinelli. Abbassata un minimo l’attenzione negli ultimi due minuti del secondo quarto, consentendo ai torscani di rientrare a -12, l’8-0 in avvio di terzo periodo con le scorribande di Cordinier hanno rimesso in chiaro le cose e il +21 toccato poco dopo ha definitivamente fiaccato la resistenza pistoiese. La squadra di Dante Calabria non ha però mai mollato con orgoglio, nel finale è tornata anche a -12 ma il peso di Zizic dentro l’area e le accelerazioni di Morgan chiudono i giochi. Sistemato questo esercizio obbligatorio di campionato, la testa va a giovedì per la trasferta di Eurolega a Lione contro l’Asvel, sicuramente uno degli impegni più aggredibili lontano da Bologna.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

6 ottobre 2024 ( modifica il 6 ottobre 2024 | 22:39)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui