Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abbanoa chiede più di 10mila euro, poi si accontenta di averne 245 La Nuova Sardegna #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Oristano Prima le ingiunzioni poi i passi indietro con un qualcosa che somiglia tanto a uno «Scusate, abbiamo sbagliato». La motivazione ufficiale con cui la pratica stata chiusa è infatti l’aver riscontrato dei consumi anomali. Abbanoa chiedeva oltre 10mila euro a una signora che vive da sola nel quartiere delle regioni in città, poi però è tornata a più miti consigli dopo aver ricevuto un’opposizione dall’avvocato Ezio Ullasci e nemmeno c’è stato bisogno di andare in tribunale perché la questione si è risolta per via stragiudiziale. Alla fine, anziché pagare i 10mila 206 euro a cui andavano aggiunte le spese per le notifiche e gli interessi, la signora ha sborsato appena 245 euro accogliendo la proposta di transazione.

Questo è solo uno dei tanti casi di ingiunzione che Abbanoa ha fatto recapitare ultimamente agli utenti e che stanno dando da lavorare ai legali. Le somme richieste per consumi d’acqua sono esorbitanti, come quella in cui si chiedevano i 10mila e 206 euro alla signora che, però, non si è arresa e ha ribattuto alla richiesta di saldare il debito ben sapendo di non aver utilizzato tutta quell’acqua nel triennio tra il 2012 e il 2014. A quel punto si è rivolta al legale che ha iniziato con la prima mossa ovvero l’opposizione nei confronti di quell’atto. Abbanoa non ha insistito più di tanto e, pur di non tirarla per le lunghe ha proposto di risolvere la questione con uno sconto notevole. La signora ha accettato e il caso si è chiuso. È un contenzioso che però non riguarda un caso singolo perché le richieste di arretrati per bollette mai pagate o per conguagli su consumi presunti sono una marea in tutta la Sardegna. Questo episodio potrebbe dare però un’indicazione importante su come agire nel caso in cui si ritenga di essere finiti al centro di un madornale errore di calcolo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui