Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco come averlo (9 ottobre) #finsubito prestito immediato


Il bonus carburante 2024 durerà fino alla fine di quest’anno (la scadenza è prevista per il 31 dicembre). Fino ad allora i dipendenti del settore privato (chi lavora nel settore pubblico ne è escluso) potranno ottenere fino a 200 euro.

Il voucher può essere erogato direttamente dal datore di lavoro (dunque non è un incentivo emanato dal Governo), che può decidere – a propria discrezione – se attribuirlo o meno ai suoi dipendenti. Il vantaggio è di poter ottenere uno sgravio fiscale che gli permette di risparmiare un po’ sulle tasse.



Bonus carburante 2024: a chi spetta?

Il bonus carburante 2024 di 200 euro può essere goduto sotto forma di fringe benefit. I datori di lavoro che possono decidere liberamente di elargirlo o meno ai propri dipendenti, potranno farlo a patto di rientrare in una delle suddette categorie: imprese private, enti del terzo settore e/o studi professionali.



Il requisito del potenziale beneficiario dev’essere di natura reddituale, e non deve percepire oltre i 35 mila euro annui. L’accredito del bonus avverrà direttamente nella busta paga del dipendente e in misura fissa a 200 euro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Sgravio fiscale per il datore di lavoro

I datori di lavoro che vogliono concedere il bonus carburante 2024 ai propri dipendenti possono farlo godendo di una tassazione agevolata. Infatti il voucher godrà di uno sgravio fiscale mirato abbattere il reddito imponibile dell’impresa erogatrice.

La Confcommercio ricorda che i dipendenti possono ottenere il bonus in due soluzioni: come benefit aziendale, e in questo caso il voucher non si cumulerà con il limite imponibile fissato a 258,23€, oppure tramite buoni benzina e altri similari a quest’ultimi.



Voucher esentasse

Il bonus carburante 2024 pari a 200 euro è esentasse. Non viene cumulato con gli altri redditi, ad eccezione degli oneri contributivi.

Attenzione a non confondere questo incentivo a discrezione del datore di lavoro, con il buono benzina della social card, visto che quest’ultima indennità è governativa, mentre la prima è meramente “privata”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui