Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Economia, Conflavoro a evento Fratelli d’Italia l’11 ottobre #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Conflavoro sarà fra i protagonisti dell’evento ‘Far crescere insieme l’Italia’, una giornata di confronto promossa dal Dipartimento Economia e Finanza di Fratelli d’Italia e, in particolare, dal responsabile on. Marco Osnato, presidente della VI Commissione Finanze alla Camera. L’appuntamento è per venerdì 11 ottobre in piazza della Repubblica a Milano, Hotel Principe di Savoia. Attesi i principali dirigenti del partito di Giorgia Meloni e gli attori politico-economici del Paese, tra cui il ministro Giancarlo Giorgetti.

Il presidente nazionale di Conflavoro, Roberto Capobianco, sarà relatore nel panel delle ore 14 intitolato ‘L’Italia che fa’, introdotto dall’intervista al viceministro dell’Economia Maurizio Leo, a cura del sen. Nicola Calandrini presidente della 5ª Commissione Bilancio.

I protagonisti del panel insieme a Conflavoro

Il panel, moderato da Jean Marie Del Bo vicedirettore de Il Sole 24 Ore, sarà incentrato sullo stato dell’arte e sulle aspettative sul sistema economico e produttivo italiano ed europeo. Insieme al presidente di Conflavoro interverranno anche un dirigente di Confindustria, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il presidente di Confartigianato Marco Granelli e il presidente di Confapi Cristian Camisa.

Con loro, Lucia Albano sottosegretario al ministero dell’Economia, Fabrizio Testa AD di Borsa Italiana, il sen. Fausto Orsomarso segretario della 6ª Commissione Finanze e Angelo Miglietta prof. di Management e Startup all’università IULM.

Evento Fratelli d’Italia anteprima di Manovra

“Sarà un’occasione molto interessante per uno scambio di vedute con le altre associazioni di categoria – afferma Roberto Capobianco – sulle reali istanze del tessuto imprenditoriale. L’approssimarsi della legge di Bilancio rende inoltre l’evento di Fratelli d’Italia una sorta di prima visione dei provvedimenti che potranno attendersi le nostre aziende a partire dal 2025. Ci sono dei punti fermi che, a nostro avviso, non possono mancare nella prossima Manovra”.

“Dal canto nostro, dopo l’Assemblea Conflavoro dello scorso 26 settembre (leggi qui la relazione), torneremo a ribadire le necessità di chi fa impresa per favorire uno sviluppo sostenibile e per creare sempre maggior benessere verso i collaboratori. Abbiamo idee e proposte ben chiare per aiutare la svolta del Paese – conclude Capobianco – a partire dalla valorizzazione di giovani e donne, della sicurezza sul lavoro e di settori centrali per l’economia italiana come quello dell’edilizia, che riteniamo vada rivoluzionato a partire dallo stop al monopolio della cassa edile”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui