Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
giovane ucciso da un poliziotto, che dopo è stato ferito gravemente dai parenti – Telemia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, dove una sparatoria avvenuta intorno alle 15:30 di oggi, 7 ottobre 2024, ha causato la morte di un giovane e il ferimento grave di un poliziotto. La vittima è Francesco Chimirri, un pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, che è stato dichiarato morto all’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

Continua….


autolinee-federico-agos-24

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta dopo un inseguimento iniziato a Isola Capo Rizzuto, località vicina a Crotone. Per motivi ancora in corso di accertamento, Chimirri viaggiava in auto con il padre quando sono stati affiancati dalla vettura del poliziotto. Una volta arrivati nel quartiere Lampanaro, davanti alla casa dei genitori di Chimirri, il poliziotto è sceso dalla sua Ford Fiesta ed è stato aggredito da padre e figlio. Durante la colluttazione, l’agente avrebbe estratto la pistola d’ordinanza e sparato, uccidendo Chimirri sul colpo.

Il poliziotto, in seguito alla sparatoria, è stato brutalmente picchiato con calci, pugni e un bastone da parte di alcuni familiari della vittima. Gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Crotone per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’accaduto sono giunte le forze dell’ordine, tra Polizia e Carabinieri, con il Nucleo investigativo dei Carabinieri di Crotone che ha assunto il coordinamento delle indagini. Secondo quanto emerso, la dinamica dell’incidente vede il poliziotto come autore della sparatoria nel corso di un’aggressione subita dopo un inseguimento per ragioni non ancora chiarite.

I dettagli della vicenda sono ancora oggetto di approfondimento da parte degli investigatori, che cercano di ricostruire le esatte circostanze che hanno portato al tragico epilogo e al ferimento dell’agente.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui