Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Campionaria Internazionale continua a crescere e chiude con 240mila ingressi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con una grande affluenza nell’ultima giornata, si è conclusa la 87^ Campionaria Internazionale della Fiera del Levante, classica manifestazione barese che ha registrato bilanci largamente positivi.

240mila è il numero totale dei visitatori che si sono recati in Fiera del Levante dal 28 settembre al 6 ottobre. Questo è un dato positivo rispetto all’anno passato con un aumento che supera il 14%.

Bene anche le vendite on-line. Su un totale di 170mila biglietti, l’acquisto attraverso internet si è attestato a circa il 70%. Questo è stato dovuto sia al risparmio sul costo del biglietto, ma anche alla comodità d’acquisto e all’ingresso diretto.

«Siamo soddisfatti per i dati di afflusso di questa edizione – ha commentato Gaetano Frulli -. Ritengo che i dati siano positivi e apprezzo molto la buona riuscita della vendita on-line. Questo dimostra che chi si è recato in Fiera lo ha fatto perché attratto dall’offerta commerciale e dalla completezza di quello che abbiamo creato. Penso che sia l’inizio di un nuovo percorso dove di fatto, all’interno di una fiera generalista come questa, stiamo andando a qualificare l’offerta tracciando i settori e dando un’identità forte».

La Campionaria appena conclusa è stata, infatti, positiva oltre che per i numeri anche per la qualità. Dalle aree espositive al food, passando per la convegnistica e terminando con gli spettacoli, l’edizione 2024 ha alzato il livello delle proposte. Il feedback ricevuto è stato soddisfacente, con vari espositori che hanno registrato il “sold-out” e una generale soddisfazione da parte di tutti per i risultati commerciali. Tali dati portano Nuova Fiera del Levante a lavorare con sempre maggiore entusiasmo.

«Siamo sulla strada giusta – ha spiegato il presidente della società -. Sicuramente dobbiamo lavorare ancora e meglio, cercando di riportare settori merceologici assenti da tempo nella Campionaria, come moto e nautica. Dobbiamo puntare a questo tipo di nuova offerta e proseguire con la vendita on-line, una scommessa che possiamo dire di aver vinto. Dobbiamo alzare il livello di qualità e di servizi».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

A caratterizzare la 87^ Campionaria Internazionale della Fiera del Levante ci sono stati inoltre i vari messaggi lanciati. Tra questi, probabilmente il più importante e rappresentativo dell’attività di Nuova Fiera del Levante, è quello riportato sulla calamita benefica raffigurante tre importanti simboli della città di Bari: la Basilica di San Nicola, il Tetro Petruzzelli e la Fiera del Levante. Prossimamente in vendita, il ricavato servirà per sostenere l’attività solidale delle associazioni del terzo settore.

Pubblicato il 8 Ottobre 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui