Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Protezione civile in piazza per far conoscere la campagna “Io non rischio” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Imparare cosa fare in caso di alluvione o in generale di pericolo legato a calamità o incendi. Ma anche conoscere chi, 24 ore su 24, senza orari o festivi, è pronto a intervenire per fronteggiare le emergenze. In occasione della Settimana della Protezione civile, il Comune di Sassari ha organizzato due momenti di incontro e confronto con la popolazione, venerdì 11 e domenica 13 ottobre.

Venerdì 11 ottobre, dalle 9 alle 13, la protezione Civile comunale con le associazioni di volontariato Misericordia – Sassari Soccorso e New Life sarà in piazza d’Italia per illustrare ai ragazzi delle scuole e ai cittadini il piano comunale di protezione civile, le buone pratiche di protezione civile e le regole di autoprotezione. L’obiettivo è anche rendere le persone consapevoli sui rischi e aumentare la loro capacità di fronteggiare le situazioni per minimizzarne le conseguenze delle emergenze causate da eventi naturali. Tramite percorsi multimediali e materiale informativo condurranno i cittadini e le cittadine verso una maggiore consapevolezza dei rischi, dall’incendio all’alluvione al rischio idrogeologico. Sono in programma eventi adatti a tutte le età con percorsi educativi per i più piccoli. In piazza saranno presenti i mezzi e le attrezzature che la protezione civile utilizza per fronteggiare le emergenze.

Domenica 13 sarà la giornata dedicata alla campagna “Io non rischio”, promossa dal dipartimento nazionale di protezione civile. Le organizzazioni di volontariato di Protezione Civile saranno presenti in numerose piazze su tutto il territorio nazionale. Sassari ospiterà l’evento all’Emiciclo Garibaldi dalle 8 alle 17. Qui, i volontari della Misericordia illustreranno le buone pratiche di protezione civile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui