Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
lavori per 500mila euro. ​Fermo si aggiudica il bando regionale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FERMO Nuovi fondi in arrivo per i lavori a Fermo che stavolta si aggiudica un finanziamento di circa 500mila euro dopo aver partecipato a un bando della Regione sulla concessione di contributi ai Comuni per il recupero e la valorizzazione delle mura storiche. In particolare, con questi fondi il Comune di Fermo interverrà per recuperare e valorizzare un tratto di cinta muraria in viale della Carriera in prossimità della porta di Santa Caterina e per collegare, attraverso la realizzazione di un ascensore, il piano viario al sovrastante giardino del corso di studi di Ingegneria dell’Università.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il numero

La città di Fermo è nella graduatoria resa nota ieri dalla Regione dei primi 11 Comuni ammessi a finanziamento su un totale di 43 domande presentate. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Paolo Calcinaro che ha sottolineato come «con questo finanziamento si potrà procedere alla riqualificazione delle mura storiche, alla realizzazione dell’ascensore, e quindi all’abbattimento delle barriere architettoniche, per giungere al giardino dell’università. Un altro, ennesimo, bel colpo perché chi ha idee e progetti poi viene premiato. Un grazie per questo nuovo risultato all’assessore Ingrid Luciani e all’Ufficio tecnico comunale». «Un altro importante risultato che premia le azioni ed il lavoro dell’ente con l’Ufficio tecnico comunale in grado di presentare progetti di grande validità e funzionalità e di intercettare bandi e finanziamenti utili alle opere per la collettività – ha detto a sua volta l’assessore Ingrid Luciani –: un ringraziamento va al dirigente di settore Alessandro Paccapelo e a Daniela Diletti del Comune di Fermo che ha curato il progetto presentato e ammesso a finanziamento». Il bando, come ha spiegato l’assessore regionale alle Infrastrutture, Francesco Baldelli, nel corso di un incontro a Recanati, riguarda «progetti che beneficeranno complessivamente di 4 milioni di euro di contributo regionale e che porteranno alla realizzazione di interventi sia strutturali che di restauro di queste costruzioni che rappresentano la parte più significativa di un insediamento abitativo. Recuperare e valorizzare le mura cittadine significa metterle in sicurezza, e riportarle alla loro bellezza e così facendo esse diventano un grande attrattore, fondamentale sia per lo sviluppo turistico che per quello economico della nostra regione».

I centri

Le domande di adesione al bando sono state oltre 40 e i Comuni che hanno ottenuto il finanziamento per l’annualità 2025 sono 11: oltre a Fermo, l’unica della provincia, ci sono Recanati (500mila euro), Sassocorvaro Auditore (500mila), Sassoferrato (500mila), Porto Recanati (455mila), Macerata (348mila), Pergola (341.662,39), San Benedetto (310mila), Morrovalle (293.250), Piandimeleto (148.607,61) e Morro d’Alba (120mila).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui