Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prato, da alcuni giorni va avanti lo sciopero dei lavoratori del settore tessile #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Da domenica è in corso una protesta dei lavoratori di alcune aziende dell’area pratese (fra Carmignano e Seano) contro le condizioni di lavoro in alcuni stabilimenti della zona: a supportare le proteste è il sindacato Sudd Cobas Firenze-Prato, che denuncia situazioni lavorative molto pesanti, con turni anche di dodici ore, carenze nella sicurezza dei lavoratori e tutele pressoché assenti.

La mobilitazione è iniziata la domenica perché si tratterebbe, almeno in teoria, del giorno di riposo settimanale, che però, denunciano sindacati e scioperanti, praticamente non esiste.

Due delle aziende coinvolte nelle proteste hanno accettato di aprire i negoziati con i lavorati e di accogliere le loro richieste.

Ad incrociare le braccia sono stati per lo più operai di origine pakistana, impiegati nelle aziende della zona.

Nella notte tra martedì e mercoledì, denunciano poi i sindacati, sarebbe avvenuto un episodio gravissimo: nella zona di Seano i lavoratori in sciopero avrebbero subìto un assalto da parte di ignoti picchiatori che avrebbero colpito i manifestanti con spranghe rivolgendo loro anche minacce di morte.

Non appena la notizia si è diffusa gli operai si sono radunato spontaneamente in un corteo che ha sfilato per le vie di Prato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Sudd Cobas promette che, nonostante il gravissimo episodio di violenza subìto e le minacce, la protesta andrà avanti.

Condividi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui