Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
processo in abbreviato per due #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


BRINDISI – Saranno giudicati con rito abbreviato due imputati brindisini che devono rispondere delle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione. La prossima udienza davanti al gup del tribunale di Brindisi è fissata per il 12 novembre 2024. Oggi, martedì 8 ottobre, il giudice Vittorio Testi ha accolto la richiesta di venire giudicati con il rito alternativo. I due imputati sono il 46enne Vito Andrea Mandorino e la 32enne Noemi Fiusco, entrambi brindisini, entrambi difesi dall’avvocato Cinzia Cavallo. Sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi insieme a un altro uomo, il 3 aprile scorso. L’indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore Pierpaolo Montinaro della procura di Brindisi.

Su ordinanza di custodia cautelare della gip Barbara Nestore, Mandorino era stato condotto in carcere dai militari, mentre Fiusco e l’altro uomo agli arresti domiciliari. L’indagine era partita da un episodio ben preciso. È il 20 febbraio 2023, un uomo giunge al pronto soccorso dell’ospedale Perrino in codice rosso. Gli ci vorranno dieci giorni per riprendersi: infatti si tratta di un’overdose. I carabinieri cominciano a indagare e a ricostruire un presunto giro di spaccio di droga (marijuana, hashish, cocaina e crack).

Inizialmente, “attenzionano” Mandorino e l’altro uomo che verrà poi arrestato, poi in un secondo momento il nome di Fiusco compare sul registro degli indagati. L’8 aprile 2023 accade un episodio, ricostruito in questi termini dagli investigatori: Fiusco e Mandorino “bussano” alla porta della casa del padre di una loro acquirente. Calci e pugni alla porta dell’abitazione, poi desistono, poiché il padre della giovane minaccia di chiamare le forze dell’ordine. I due avrebbero vantato un debito da 150 euro, sempre in materia di droga. Avrebbero poi chiamato al telefono la vittima, rivolgendole pesanti minacce.

Tutti e tre gli arrestati vengono quindi indagati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i soli Mandorino e Fiusco anche per il presunto tentativo estorsivo. Dopo gli arresti, compaiono davanti alla gip Nestore per gli interrogatori di garanzia. I tre respingono le accuse. Mandorino e Fusco spiegano che il debito vantato sarebbe stata una scusa per incontrare l’acquirente per chiarimenti di natura personale. Intanto, la posizione del terzo indagato viene stralciata: il procedimento a suo carico è in corso. Mandorino e Fiusco, come detto, hanno scelto il rito abbreviato, che in caso di condanna prevede uno “sconto” pari a un terzo della pena.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Carta di credito con fido

Procedura celere

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui