Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tre giornate per la sostenibilità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre giornate dedicate alla sostenibilità e alla sensibilizzazione ambientale. I gruppi spontanei Clean Up Porto Torres e “Il Giardino”, con il patrocinio del Comune turritano, hanno organizzato una serie di azioni – venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 – con l’obiettivo di coinvolgere i volontari, per la difesa e salvaguardia del territorio turritano con attività di pulizia per ripristinare litoranei, spiagge e fondali. La prima tappa sarà nella spiaggia di Balai, venerdì 11 ottobre dalle ore 9 alle 12.30, dove gli studenti degli istituti comprensivi scopriranno come fare la raccolta differenziata e produrre meno rifiuti.

I partecipanti si uniranno a Snorkeling Academy per conoscere gli effetti nocivi dell’inquinamento sull’ambiente marino e verranno raccolti rifiuti prestando particolare attenzione alla quantità di mozziconi di sigaretta. Sabato 12, dalle 9.30 alle 13, nella spiaggia della Marinella, con Leandro Olivieri (@leosavingtheworld), ospite speciale che ha raccolto rifiuti in centinaia di spiagge, si conoscerà l’impatto ambientale provocato dai rifiuti dispersi con l’obiettivo di ridurli, riusare e riciclare. Dalle 16 alle 18.30 in piazza Umberto I, in collaborazione con l’associazione Goccia D’Oro si capirà come poter fare la propria parte per un’economia circolare e sostenibile. I partecipanti sono invitati a portare un oggetto in buone condizioni per donarlo (a chi donerà l’oggetto più curioso andrà un premio speciale).

Infine domenica 13 ottobre, dalle 9.30 alle 13, in via Balai fronte cimitero e via Gramsci, con l’intento di riqualificare lo spazio, si rifletterà sul concetto di sostenibilità e sulla gestione dei rifiuti (con Leandro Olivieri). Nel pomeriggio dalle 15 alle 18, nel corso Vittorio Emanuele II, Vela Sport srl offrirà un corso base di ciclismo e Carlo Poggioli (@dott.capo_chinesiologo) insegnerà a camminare in maniera salutare, prendendosi cura del corpo e della mente.La ditta Sangalli metterà a disposizione buste e guanti per la raccolta dei rifiuti.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui