Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trezeguet, l’ex compagna lo porta in tribunale per abusi psicologici e il mancato mantenimento del figlio #finsubito prestito immediato


diSimone Golia

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, è stato accusato di violenza psicologica e verbale dalla sua ex compagna, Belen Cosimo. La 35enne lo accusa anche di non provvedere abbastanza ai bisogni del figlio di 7 anni

David Trezeguet — 44 anni, ex attaccante della Juventus e della Nazionale francese — è stato accusato dalla sua ex compagna, Belen Cosimo, di violenza psicologica e verbale durante la loro decennale convivenza. La donna ha anche intentato una causa presso il tribunale di Madrid «per regolamentare “i rapporti genitori-figli” e affinché un giudice stabilisca la reale quantità di alimenti che mi deve essere versata per il benessere di nostro figlio di sette anni e perché il bambino abbia un futuro stabile e sano», ha spiegato l’argentina in un’intervista a El Mundo. Dopo la fine del loro rapporto, Belen Cosimo ha trovato lavoro presso l’aeroporto di Barajas ma, stando alla sua versione, Trezeguet le avrebbe sequestrato la carta di credito italiana, rifiutandosi inoltre di pagare l’affitto dell’appartamento dove la donna vive con il figlio. 

Le violenze fisiche e verbali 

Ma non è finita qui, la burrascosa fine della loro storia travalica i confini prettamente economici: «Da parte sua c’è stata violenza psicologica e verbale — ha raccontato la donna — in passato non ho segnalato niente, ma ho conservato i messaggi che mi ha inviato. Non potevo continuare a stare con lui per il benessere e per la salute mia e di mio figlio». E poi ancora: «Non mi lasciava lavorare. Mi ha anche detto che senza di lui sarei finita a fare la cassiera, come se disprezzasse questa professione. Ha distrutto la mia autostima. Come madre ho fatto una scelta e oggi ne pago le conseguenze. Il problema è che non le sto scontando solo io, ma anche mio figlio». 




















































Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Le uscite notturne di Trezeguet e i litigi 

Sempre stando alla versione di Belen Cosimo, Trezeguet avrebbe ridotto unilateralmente le entrate per il mantenimento del figlio nonostante la sua agiata situazione economica. Parliamo pur sempre di un giocatore per anni ad alto livello, campione del mondo con la Francia. L’ex attaccante è stato anche ambasciatore per la Juventus e ora collabora con la Fifa, oltre a poter beneficiare successivamente di contratti con importanti marchi sportivi e di orologeria. Il rapporto fra i due è andato deteriorandosi a partire dal 2017, quando la donna è rimasta incinta: «Fino a quel momento ero una sorta di suo assistente, lo accompagnavo ovunque, ma con un figlio le priorità cambiano», ha raccontato l’argentina, che avrebbe poi descritto un Trezeguet frustrato per alcuni insuccessi professionali. Questi e le frequenti uscite notturne sfociavano sempre in violenti litigi. 

«Col suo carattere dispotico le ha impedito di svilupparsi professionalmente»

Belén ha assunto le avvocate Cristina Llop e Ana Belén Spínola: «Bisogna ricordare che lei ha incontrato Trezeguet molto giovane, fattore che, insieme al suo carattere dispotico, le ha impedito di svilupparsi professionalmente e di accedere a un lavoro dignitoso con cui mantenere suo figlio, condannandola a dipendere, almeno per il momento, dal calciatore», le loro parole. Belen ha conosciuto Trezeguet nel 2012, quando la carriera del francese stava volgendo al termine. Da lì le esperienze con River Plate e Newell’s Old Boys, infine l’India, dove l’attaccante si è ritirato con la maglia del Pune City nel 2014 e dove l’allora compagna l’ha voluto seguire prima di trasferirsi entrambi a Torino, dove Trezeguet è tornato a lavorare per la Juventus in qualità di ambasciatore. 

«La tua vita Disney è finita»

Dal canto suo Trezeguet continua a incolpare la stessa Belén per la situazione che si è venuta a creare: «Mi dice che la mia vita Disney è finita e che queste sono le conseguenze per essersi separati. Sono molto preoccupata per mio figlio, che non avrei voluto mettere in mezzo a tutta questa faccenda storia». 

9 ottobre 2024 ( modifica il 9 ottobre 2024 | 06:27)

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui