Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
accoltellato un uomo, in manette un 32enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


LECCE – Trova la fidanzata in compagnia di un uomo, lo accoltella e poi chiama la polizia: finisce in manette con l’accusa di lesioni aggravate dall’utilizzo di un’arma da taglio. Si tratta di Joy Diaferio, 30enne domiciliato a Lecce, noto alle cronache locali per delle precedenti vicende giudiziarie. Intorno alle 22 di ieri, nelle vicinanze di piazza Mazzini, avrebbe ferito un 51enne del luogo, aggredendolo all’interno di un appartamento di via 95esimo Reggimento Fanteria perché, a suo dire, in preda alla gelosia.

Giunti gli agenti della sezione volanti, è stato lo stesso 30enne a condurre i poliziotti nell’abitazione. In casa erano presenti la donna e i due figli che dormivano nella propria stanza, senza aver udito nulla della lite avvenuta poco prima. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, Diaferio si sarebbe presentato in quell’appartamento senza preavviso, trovando il 51enne in compagnia della propria fidanzata, non convivente.

La discussione fra i due uomini sarebbe degenerata in violenza: l’indagato avrebbe impugnato un grosso coltello da cucina (in foto), dotato di una lama lunga 19 centimetri, per poi sferrare un fendente all’altezza della scapola sinistra della vittima che, nella fuga, aveva ormai quasi guadagnato l’uscita. Mentre due cittadini, in quel momento di passaggio in auto, lo hanno soccorso per strada, l’aggressore si sarebbe disfatto del coltello, lanciandolo nell’intercapedine dell’ascensore. La lama è stata poi recuperata e posta sotto sequestro, grazie all’intervento dei tecnici della manutenzione. Sul luogo sono anche accorsi gli agenti della Scientifica, per refertare le tracce ematiche rinvenute sulla rampa della scala condominiale.

Il ferito è stato intanto accompagnato dalla coppia di passanti al pronto soccorso dell’ospedale leccese per essere medicato, fortunatamente senza gravi conseguenze: le lesioni sono state giudicate guaribili in alcuni giorni. In nottata al termine delle formalità di rito in questura, è scattato l’arresto. Difeso dall’avvocato Massimo Bellini del Foro di Lecce, Diaferio è stato sottoposto alla misura dei domiciliari su disposizione del pm titolare del fascicolo, Alessandro Prontera.

Prestito personale

Delibera veloce

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui