Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto rubate e rivendute a ignari acquirenti, l’asse Aprilia-Calabria – Foto 1 di 1 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Decine e decine di auto rubate, taroccate e riciclate, e rivendute ad ignari clienti. Un giro da centinaia e centinaia di migliaia di euro che, però, sembra prediligesse la vendita di auto piccole, di Smart per lo più. Un’associazione per delinquere (il reato associativo è contestato a “soli” sette dei 21 indagati) che gestiva questo business che partendo da Aprilia e da Anzio, arrivava fino in Calabria e viceversa.
Sono 47 le ipotesi di reato contestate dalla Procura di Catanzaro sulla base delle indagini e delle attività portate avanti dalla Polizia stradale (hanno perato sia i Compartimenti calabresi che il Comando di Latina e Aprilia) sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Giulia Pantano e del sostituto Domenico Assumma. Tutte ipotesi di ricettazione.
E tra i 21 nomi iscritti sul registro degli indagati, ve ne spiccano alcuni piuttosto noti nel nord pontino e sul litorale romano: Salvatore Taverniti 35 anni di Guardavalle; Patrizio Libero Abbate, 34 anni di Aprilia; Alessio Serao 41 anni di Aprilia; Simone Bertoldi 32 anni di Aprilia; Rachad Quannes 32 anni di Aprilia; Fabiano Abbate 31 anni di Aprilia; Bruno Geracitano 47 anni di Guardavalle; Gianluca Tassone 45 anni di Vibo Valentia; Salvatore Pilato 60 anni di Guardavalle; Antonio Ussia 37 anni di Guardavalle; Cosimo Antonio Pace 45 anni di Riace; Santo Francesco Antonio Giannini 42 anni di Santa Caterina dello Ionio; Ilario Papaleo 37 anni di Guardavalle; Antonio Samà 36 anni di Guardavalle; Radu Lucian Mocanu 37 anni nato in Romania; Agazio Salerno 57 anni di Guardavalle; Domenico Pelle 38 anni di Benestare; Giuseppe Piscioneri 51 anni di Stignano; Annalisa Piscioneri 42 anni di Roccella Ionica; Fabio Mazzone 48 anni di Bovalino Marina; Miriana Carugli 52 anni di Orsogna.
L’associazione per delinquere è contestata ai “soli” Taverniti, Ussia, ai due Piscioneri, ad Abbate Patrizio Libero, Serao e Ouannes. Gli ultimi tre in particolare, avrebbero messo a disposizione le proprie rivendite di auto ad Aprilia e avrebbero di fatto procurato le auto oggetto di furto partecipando alle attività di modifica documentale e non solo, anche cambiando motori e altre parti.
Tra i metodi di taroccamento preferiti quello di sostituire il numero di telaio dell’auto rubata, con uno di una vettura uguale radiata dai registri tedeschi. I Piscioneri avrebbero contribuito mettendo a disposizione l’attività della loro agenzia di pratiche auto per la nuova immatricolazione italiana.
Si tratta di una serie di eventi, fatti, che risalgono a diversi anni fa, dal 2016 al 2020, alcuni, anche riferiti ad anni precedenti, addirittura al 2013.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui