Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bijol-Napoli: il centrale dell’Udinese nuova idea per la retroguardia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Marin non è ancora pronto, il centrale dell’Udinese ha esperienza internazionale e di Serie A e può giocare sia a 3 sia nella linea a 4

Vincenzo D’Angelo

L’effetto Conte ha già portato i suoi benefici. Due mesi di lavoro e Napoli di nuovo da solo in testa alla Serie A come non accadeva dal giugno 2023, nella serata della parata scudetto al Maradona. Antonio non ha perso tempo, si è presentato con un “amma faticà” per indicare la via, e poi durante i due ritiri ha insistito sullo “scurdammoce ‘o passat”, per allontanare il prima possibile dalla testa dei suoi giocatori le scorie negative di un anno da dimenticare. Il Napoli è ripartito anche grazie a un mercato top: 150 milioni investiti per Buongiorno, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour. Nomi di primo piano che hanno ribaltato i pronostici e rimesso il Napoli in scia con le più accreditate per lo scudetto. I prossimi due mesi saranno decisivi per capire le reali ambizioni del gruppo azzurro, ma anche dove poter mettere mano per completare ulteriormente la rosa e portare avanti la rivoluzione cominciata in estate. Molto dipenderà anche dal modo di giocare, dal sistema di riferimento che sceglierà Conte. Perché se alla fine della sessione estiva la squadra sembrava mancare di un esterno destro a tutta fascia nel 3-4-2-1 su cui lo staff azzurro ha lavorato per due mesi, oggi, col passaggio alla difesa a quattro, il Napoli sembra a corto di difensori centrali alternativi ai titolari. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gli indizi

—  

Rafa Marin non è ancora pronto per essere un punto di riferimento, mentre Juan Jesus può tamponare l’emergenza ma non essere un titolare aggiunto. Così, il Napoli sta valutando la possibilità di intervenire a gennaio per un altro centrale di livello, con esperienza internazionale e possibilmente anche di Serie A. Un giocatore pronto subito, giovane e con un ingaggio abbordabile. E tanti indizi portano a Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell’Udinese e della Slovenia. La valutazione di Bijol è intorno ai 15 milioni, che magari il Napoli potrebbe reperire con la cessione di Folorunsho (la Lazio è tornata in pressing). Lo sloveno è alla terza stagione in Italia, può giocare sia nella difesa a tre (da centrale o braccetto) sia nella difesa a quattro. È uno dei pilastri della sua nazionale e in passato, negli anni passati al Cska Mosca, ha giocato sia in Champions sia in Europa League. 

Titolare in più

—  

Bijol al momento è un’idea, non la soluzione. Un nome buono che il Napoli tiene lì da tempo e che continuerà a monitorare nei prossimi mesi, in attesa di capire quali saranno le strategie per il prossimo mercato. Di sicuro, non si spenderà tanto per farlo, non si interverrà sul mercato per giocatori non ritenuti subito pronti a dare un contributo importante. Bijol è uno di questi, per personalità, fisicità (190 cm)e un certo feeling con il gol. Con l’Udinese i rapporti sono sempre stati ottimi, anche se nello scorso gennaio ci fu un po’ di tensione per gli affari Lazar Samardzic (ora all’Atalanta) e Nehuen Perez saltati quando tutto sembrava prossimo alla definizione. Molto dipenderà dalla necessità di fare un ulteriore investimento, però oggi, dietro a Rrahmani e Buongiorno, manca un titolare aggiunto come lo sono Gilmour a centrocampo e Neres in attacco. Vero che non ci sono impegni europei, però una pedina in più ci vuole per mantenere alte le ambizioni. E allora occhio a Bijol, un’idea che può trasformarsi in affare.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui