Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
C’è Sassari per la Macagi: “Sarà una gara ostica” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È in calendario con inizio alle 15 la partita casalinga che la Macagi Cingoli disputerà domani al PalaQuaresima contro la Raimond Sassari. “Rivale d’alta quota, gara ostica per la Macagi Cingoli – ammette l’allenatore Sergio Palazzi – che deve costruire in casa la propria stagione. Quindi dobbiamo impegnarci al massimo per concludere positivamente questa che per noi è la prima delle tre sfide, una più tosta dell’altra, da sostenere nel giro di otto giorni contro avversarie posizionate in zona-vertice: mercoledì prossimo ci attende il Merano, sabato il Conversano”. Adesso, fari puntati sull’Ecomond Sassari. “È al secondo posto in classifica con 8 punti, a due dai capilista Cassano Magnago e Bolzano. Viene dalla bella vittoria interna conquistata a spese dell’Albatro Siracusa a cui ha fatto perdere l’imbattibilità, perciò il morale del Sassari è elevato. Rispetto al campionato scorso, il suo organico è molto cambiato: dotato di diverse alternative, sul parquet il Sassari può proporsi con opzioni differenti, cioè più difficilmente prevedibili”. Nella Macagi Cingoli tiene banco l’incertezza sull’impiego del centrale Juan Francisco Ceccardi. “Dobbiamo effettuare un’attenta valutazione delle condizioni e dei tempi di recupero: Ceccardi – precisa Palazzi – ha un dolore alla caviglia destra, bisogna verificarne le condizioni, decidere se vale la pena rischiarlo contro il Sassari, o concedergli qualche giorno in più di riposo”.

Gianfilippo Centanni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui