Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genova, va a correre al Righi e viene attaccato dai Lupi che forse erano cani – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


cani lupo cecoslovacchi oregina

" data-image-caption="" data-medium-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-300x225.jpg" data-large-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-1024x768.jpg" tabindex="0" role="button" class="alignnone size-full wp-image-548373" fifu-data-src="https://i1.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina.jpg?ssl=1" alt="cani lupo lupi cecoslovacchi oregina" width="1068" height="801" srcset="https://i1.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina.jpg?ssl=1 1068w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-300x225.jpg 300w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-1024x768.jpg 1024w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-768x576.jpg 768w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-560x420.jpg 560w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-80x60.jpg 80w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-696x522.jpg 696w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2024/10/cani-lupo-cecoslovacchi-oregina-265x198.jpg 265w" sizes="(max-width: 1068px) 100vw, 1068px"/>Genova – Migliorano, all’ospedale Galliera, le condizioni dell’uomo di 53 anni, appassionato corridore, medicato questa mattina dopo che si era presentato al Pronto Soccorso dichiarando di essere stato assalito e morsicato da tre lupi mentre si allenava al Righi, poco dopo l’alba. L’uomo ha raccontato di aver percorso di corsa via Costanzi, in zona Righi, e di aver incontrato tre lupi che si sono improvvisamente messi davanti a lui.
In tutta risposta il runner ha fatto l’unica cosa che pensava di riuscire a fare, ovvero correre, ma gli animali si sono scagliati al suo inseguimento e almeno uno di loro lo ha raggiunto e morsicato. La fuga disperata sarebbe proseguita con l’uomo che pian piano riusciva a distanziare gli animali.
A quel punto il corridore è salito in macchina e si è precipitato al pronto soccorso del Galliera dove è stato medicato e tenuto in osservazione e dove ha potuto raccontare quanto avvenuto.
Un racconto che, però, non convince del tutto, soprattutto perché, proprio nella zona, alcuni anni fa, un trio di cani lupi cecoslovacchi, spesso confusi con i Lupi, aveva terrorizzato alcuni automobilisti. E, ancor di più visto che proprio ieri sera, nel quartiere di Oregina, alcuni passanti hanno ripreso i tre cani a spasso per le strade del quartiere e poco lontano da dove poi si sono svolti i fatti.
Cani che, secondo i commenti postati sui social, apparterrebbero ad una persone che li lascerebbe spesso in giro, da soli.
Di certo, anche se la persona fosse in realtà nelle vicinanze, contravviene al regolamento comunale che obbliga i proprietari di cani di portarli rigorosamente con il guinzaglio perché non esiste alcuna possibilità di circolare con il proprio cane senza guinzaglio, neppure sui sentieri percorsi da altre persone, nel territorio comunale.
Ora le indagini accerteranno se le ferite inferte al corridore sono compatibili con l’attacco di lupi – cosa decisamente strana – almeno in Italia e verificheranno anche se gli animali avvistati ieri sera, liberi, a spasso per Oregina, siano gli stessi che hanno inseguito e attaccato il runner.
Gli esperti, pur restando molto scettici sulla possibilità di un attacco di lupo italico ai danni di persone, consigliano, in caso di incontri, di non fuggire o fare mosse repentine perchè gli animali potrebbero aver paura e reagire in modo imprevedibile.
Meglio restare immobili e lasciare che gli animali possano avere la possibilità di scegliere la via di fuga e come e quando allontanarsi.

(nella foto Facebook i tre cani lupo cecoslovacchi segnalati a Oregina)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui