Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riaperta la casa di riposo. Gli anziani accolti dai bambini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si riaccendono le luci della casa di riposo Sant’Agostino di Pieve Torina, a otto anni dal sisma. I 24 ospiti della struttura sono stati accolti dall’abbraccio degli alunni della scuola primaria De Amicis: un forte connubio tra generazioni, ma a far festa è stata una comunità. “Una sfida vinta” l’ha definita il progettista, l’ingegnere Alessandro Bozzetti, alla presenza della direttrice sanitaria dell’Ast Macerata Daniela Corsi e del direttore sociosanitario Giancarlo Cordani, in quanto la casa di riposo è inserita nel complesso Sant’Agostino, con la già riaperta chiesa e il polo museale prossimo al taglio del nastro, e per la sua rigenerazione e adeguamento sismico sono stati spesi quasi 3,5 milioni di euro. Negli ultimi anni la residenza per anziani era stata delocalizzata alla Serra, nei container che ora saranno spostati per un nuovo progetto. “Abbiamo vinto un bando Cis – ha affermato il sindaco Alessandro Gentilucci – e in quella zona sorgerà una Rsa, un’opportunità per il paese e per il territorio. Quella sera di ottobre 2016 eravamo veramente in pochi, con il sapore delle macerie in bocca, quando gli anziani scendevano dalla scala di emergenza per venire poi portati fuori da un pullman della Contram. Scene che rimangono nella mente di una popolazione. Questa casa di riposo ha un valore sia monumentale che emotivo, e non sono mancati momenti di tensione poiché avevamo bisogno di tempo ma avevamo anche la necessità di portare a termine un lavoro ben eseguito, esigenze che siamo riusciti a contemperare. A questa struttura farà seguito a breve l’inaugurazione della nuova caserma dei carabinieri”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui