Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ddl concorrenza, le imprese del distretto tessile pratese scrivono ai parlamentari #finsubito prestito immediato


Il tavolo del distretto tessile di Prato scrive ai parlamentari del territorio e al sottosegretario agli Esteri Giorgio Silli, che è pratese, per riepilogare le proposte di emendamento al dl Concorrenza concordate in un incontro il 30 settembre scorso. Il documento, spiega una nota, è utile a riassumere i temi affrontati coi deputati Chiara La Porta (FdI), Erica Mazzetti (Fi) e Christian Di Sanzo (Pd) e ora estesi anche agli assenti, per portare dentro il decreto legge Concorrenza “provvedimenti che imprese e sindacati chiedono per superare questo momento difficile caratterizzato da un forte calo degli ordini“.

Si tratta “della moratoria F24, del credito d’imposta R&S del settore moda, la moratoria sui finanziamenti, il rifinanziamento degli ammortizzatori sociali“, quattro richieste dettagliate nel testo dell’emendamento allegato alla lettera.


      
L’obiettivo, viene spiegato, è inserirlo nel dl Concorrenza per avere risposte in tempi certi, esattamente come chiesto dal distretto. Il ruolo dei parlamentari, in questo senso, sarà determinante. E’ l’ultima possibilità per evitare di dover aspettare fino a dicembre la Legge di bilancio che tra l’altro ha un iter più lungo e impervio.

      
Le imprese ci chiedono di fare presto perché la situazione sta diventando insostenibile in quadro caratterizzato da costi e stipendi fissi a fronte di una produzione a singhiozzo. – afferma l’assessora alle attività produttive Benedetta SquittieriCome spiegato dalle categorie al tavolo del 30 settembre l’obiettivo è alleggerire il carico sulle aziende sospendendo e dilazionando gli oneri contributivi e finanziari e rifinanziando la cassa integrazione in deroga per permettere ai dipendenti di avere un paracadute in questo periodo di fermo. Dopo penseremo anche agli investimenti per potenziare la competitività del settore, ma ora dobbiamo concentrarci sul dare ossigeno immediato alle aziende“.

Condividi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui