Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Gusto per la ricerca» a Modena, a cena con i grandi chef per la lotta alle neoplasie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il pranzo per raccogliere fondi il 10 novembre alla Maserati Factory: parteciperanno i nomi del firmamento dell’alta cucina, da Alajmo e Beck a Bottura e Cannavacciuolo, con i loro piatti

«Gusto per la Ricerca», associazione che dal 2004 riunisce l’eccellenza gastronomica per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle neoplasie infantili e alle strutture di sussistenza destinate all’infanzia, festeggerà con un grande evento il suo 20° anniversario. «La Grande Cucina in Officina», questo il titolo dell’happening si terrà nella Maserati Factory a Modena, il 10 novembre a mezzogiorno. A cucinare per i 150 ospiti saranno i nomi del firmamento gastronomico italiano, chef amici che hanno sostenuto la causa della onlus in tutti questi anni: Heinz Beck, Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo, i fratelli Cerea, Enrico Crippa, Fabrizio Mellino, Riccardo Monco, Norbert Niederkofler, Fulvio Pierangelini e i fratelli Alajmo. Ad affiancarli per l’aperitivo con le loro ostriche, Andrea e Mauro Lorenzon, rispettivamente del ristorante Pietra Rossa e La Caneva di Venezia.

I destinatari dei fondi

II beneficiari di questa edizione saranno: l’associazione “La miglior vita possibile” di Padova che promuove e sostiene lo studio, la diffusione della cultura e delle opportunità di avanzamento scientifico e del miglioramento delle condizioni di salute e di vita della popolazione pediatrica sottoposta a cure palliative; “Il Tortellante” il laboratorio terapeutico – abilitativo di Modena dove giovani e adulti nello spettro autistico imparano a produrre pasta fresca fatta a mano; “La Casa di Fausta – ASEOP” di Modena che si occupa di supportare le famiglie dei piccoli pazienti oncologici sia durante che dopo il periodo di degenza, con particolare riguardo all’ospitalità e al sostentamento per coloro che provengono da zone lontane dell’Italia e del mondo.




















































L’asta e le iscrizioni

Durante il pranzo gli ospiti potranno partecipare ad un’asta con preziosi lotti aiutando, così, ad incrementare il ricavato dell’evento. L’offerta è di 2.000 euro a coppia. Ogni biglietto sarà valido per due persone che saranno sedute vicine, avendo modo di condividere le varie portate. In questi 20 anni la onlus ha raccolto 2.101.716,59 euro interamente devoluti a più di 20 diversi beneficiari. Per partecipare potete scrivere a gusto@alajmo.it

12 ottobre 2024

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui