Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La campagna per gli abbonamenti al Teatro Comunale di Cormons #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


11.10.2024 – 9:30 – Fino al 4 novembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la stagione artistica del teatro Comunale di Cormons:  dall’11 ottobre al 4 novembre la biglietteria sarà aperta nelle giornate di lunedì e venerdì, dalle 17 alle 19. Il primo appuntamento della stagione sarà con l’ironia dell’istrionico Max Giusti che proporrà “Bollicine”, in prima regionale, giovedì 7 novembre. In “Bollicine”, Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna a indossare l’abito da mattatore.  All’apice della sua maturità, personale e professionale Max è pronto a dire le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.

La proposta di ArtistiAssociati proseguirà  il 28 novembre con “Il Giuocatore” di Carlo Goldoni; il 6 dicembre con “Fire of Georgia” e il 13 dicembre con “L’Avaro” di Molière con Ugo Dighero; sarà poi la volta di “Trappola per topi” con Ettore Bassi (14 gennaio) e della prima regionale di “Parigi” con il divulgatore Iacopo Veneziani, per la prima volta a Cormons il 29 gennaio. Attesissima Ambra Angiolini con la sua applauditissima e toccante “Oliva Denaro” in scena il 9 febbraio. Prima regionale, il 25 febbraio, di “Pensaci, Giacomino!” col grande Pippo Pattavina, per passare l’11 marzo a “Calcoli – Ovvero l’arte dell’inganno” con Blas Roca Rey. Il 20 marzo, invece, sarà di scena la prima regionale di “Sogno di una notte di mezza estate” con Opus Ballet. Il primo aprile sarà proposta la prima regionale di “Sette a Tebe”, mentre chiuderà la stagione la prima nazionale dell’ultimo lavoro di Gabriele Pignotta “Contrazioni pericolose” con Rocío Muñoz Morales.

Tutto il ricco programma su www.artistiassociatigorizia.it.

[c.s.[ [g.g.]





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui