Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’ex vice di Sacripanti in panchina a Rieti alle 21 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PESARO La Carpegna Prosciutto annuncia Matteo Magi nuovo gm e guidata da Giacomo Baioni in panchina gioca l’anticipo a Rieti. Alle 21 al PalaSojourner, arbitrano Ferretti, Lupelli e Coraggio, la formazione pesarese prova a mettersi alle spalle le ultime turbolente ore, con l’annuncio delle dimissioni di coach Sacripanti, l’insediamento ad interim di Baioni e l’ufficializzazione di Magi dietro la scrivania. 

SEGUI LA DIRETTA: informazioni-partita

Le scelte

Sarà Magi a ricoprire il ruolo di general manager, che a sua volta era stato affidato in estate a Sacripanti. «Matteo nutre della stima e della fiducia di tutte le componenti del club e ha sempre lavorato con professionalità e propensione al risultato – si legge nel comunicato della società -. Il suo ruolo in Vuelle era cambiato già prima dell’inizio dell’attuale stagione quando era stato promosso a club manager, ciò a dimostrazione dell’attenzione che il club riserva ai percorsi di carriera interna delle persone che ne fanno parte. A partire da mercoledì scorso, Matteo Magi prosegue in qualità di gm il programma di lavoro iniziato al termine della passata stagione. Walter Magnifico e Nicola Egidio continueranno a fare parte della Direzione sportiva entrambi con il ruolo di assistant gm; insieme ai neo-promossi Alfredo Iannetti, team manager, e Giacomo Grossi, assistant team manager». Baioni guiderà invece dalla panchina la squadra nel complicato match contro la Real Sebastiani, poi ad inizio della prossima settimana la società prenderà la decisione per il prosieguo della stagione, ma è probabile che questa soluzione interna possa essere la scelta definitiva. L’ex vice di Sacripanti ha presentato la partita affermando che «per vincere serviranno una solida tenuta mentale e fisica, continuare la crescita difensiva e limitare le palle perse. Rieti gioca con grande intensità per tutti i 40 minuti. Imbrò? Sta meglio, lo staff medico ha svolto un lavoro eccellente. Petrovic? È impaziente di tornare in campo, ma servirà tempo per rivederlo in azione». Sulle dimissioni di Sacripanti, Baioni ha aggiunto che «la squadra ne è rimasta colpita, gli auguriamo tutto il meglio per il proprio futuro». Se Pesaro ha preso fiducia col successo su Avellino, nella scorsa giornata Rieti è incappata nel primo stop perdendo al PalaSojourner contro Cantù. La Real Sebastiani, allenata dal confermato Alessandro Rossi, può contare su un’eccellente profondità di rotazione con dieci senior di esperienza nella categoria. 

Gli avversari

Nessuno è impiegato più dei 28’ di media riservati al miglior realizzatore e fulcro offensivo Jazz Johnson, che con 19 punti e 8.3 falli subiti di media catalizza le attenzioni delle difese avversarie. L’altro statunitense Spencer, visto in A con Varese e Trieste, è leader a rimbalzo con 10.3 catture a partita. Intorno a loro ci sono elementi solidi in A2, a partire dal play Monaldi, secondo miglior realizzatore con 10.7 punti. Il quintetto reatino è completato dalla duttile ala Pollone e dal lungo ex Latina Cicchetti. Dalla panchina escono capitan Spanghero e Viglianisi nei ruoli di play-guardia, Sarto come alternativa a Pollone nello spot di 3 e infine i lunghi ex Urania Milano Lupusor e Piunti. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui