Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, Il Renate cade col Novara, Cerignola davanti a tutti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Anticipi della 5ª giornata: nel girone A i piemontesi proseguono la risalita, nel C il Trapani ancora col freno a mano tirato, mentre la Turris conquista il derby di Cava de’ Tirreni

Pietro Scognamiglio

Cinque gli anticipi ad aprire la nona giornata di Serie C. Ecco quanto accaduto nei tre gironi, al via di un turno dalla particolare copertura mediatica: sia domani (sabato 12 ottobre), sia domenica, su Sky e Now ci sarà Diretta Gol – oltre alle singole partite – nella fascia oraria delle 15 e anche in quella delle 17.30.

Carta di credito con fido

Procedura celere

girone a

—  

Torna a scivolare il Renate, al terzo k.o. nelle ultime quattro partite (pur mantenendo il secondo posto): a Meda il colpo (1-0) lo piazza il Novara di Giacomo Gattuso, capitalizzando il gol dell’ex di Roberto Ranieri. Il Novara – che aveva anche eliminato il Renate dalla Coppa Italia – continua così la sua graduale risalita verso la zona playoff: sette punti nelle ultime tre partite.

girone b

—  

Ancora rinviato l’appuntamento della Lucchese con la prima vittoria al Porta Elisa: nello 0-0 col Sestri Levante restano però agli atti i due legni colpiti dai toscani, palo di Frison e traversa di Quirini (per il Sestri, uscito indenne, è comunque il terzo risultato utile consecutivo).

girone c

—  

Davanti a tutti, almeno per una notte: il Cerignola supera il Sorrento e si porta provvisoriamente al comando del girone C, dove le posizioni gerarchie al vertice restano più che mai fluide. Al Monterisi finisce 2-0 con un gol per tempo: l’argentino Visentin sblocca di testa al 22’ (assist su punizione di Ruggiero), raddoppio di Salvemini in contropiede (quinto gol stagionale). Tra le big, invece, il Trapani ha ancora il freno a mano tirato: Udoh in pieno recupero fa 1-1 ed evita ai suoi la figuraccia casalinga nella sfida tutta siciliana col Messina, passato in vantaggio grazie ad Anatriello (incertezza di Seculin) nonostante l’inferiorità numerica da metà primo tempo per il doppio giallo ad Anzelmo. Nella settimana della penalizzazione (un punto, per la mancata presentazione nei termini della fideiussione integrativa, stessa sanzione per il Catania), la Turris reagisce e conquista il derby di Cava de’ Tirreni: il 2-1 lo firma con una doppietta (un rigore) Luca Giannone, la Cavese accorcia con Sorrentino ma non va oltre.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui