Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ partner della FIGC per le gare delle Nazionali A e Under 21 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ è partner istituzionale della FIGC per le gare della Nazionale A Italia-Israele (lunedì 14 ottobre allo stadio ‘Friuli’ di Udine, ore 20.45) e dell’Under 21 Italia-Repubblica d’Irlanda (martedì 15 ottobre allo stadio ‘Rocco’ di Trieste, ore 18.30).

La partnership tra la Regione, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio prevede una serie di attività di promozione nel corso delle gare e proseguirà fino a domenica 20 ottobre, con l’obiettivo di valorizzare la vocazione turistica del Friuli Venezia Giulia. L’associazione del brand ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ a quello della FIGC, tra l’altro, ha preso il via lo scorso settembre con il Torneo Internazionale Under 17 ‘Città di Trieste’, con l’intervento alla finale del presidente della Regione Massimiliano Fedriga.

Siamo estremamente orgogliosi di aver concesso il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia alla gara Italia-Israele – commenta il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedrigacome deve essere sempre in occasione di eventi internazionali di questa importanza. Al tempo stesso siamo contenti di poter sostenere la Federazione italiana Giuoco Calcio attraverso una interessante partnership istituzionale che ci consente di far conoscere la nostra regione, anche da un punto di vista turistico, a una platea molto vasta. Lo sport, e il calcio in particolare, è uno straordinario strumento per veicolare messaggi positivi. In questo momento, contraddistinto da forti tensioni, è urgente riaffermare l’amicizia, la solidarietà e la condivisione di quei valori che accumunano il popolo italiano con quello israeliano”.



Il Friuli Venezia Giulia è una terra accogliente, con un’orgogliosa tradizione azzurra – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravinae tutte le Nazionali sono ben felici di giocare in questo territorio. Grazie alla sua straordinaria forza comunicativa, il calcio che si tinge d’azzurro è un formidabile strumento di promozione, in grado di attrarre e aggregare milioni di appassionati. Una delle mission di maggior successo della Federazione è creare condivisione tra calcio, cultura e turismo, per questo, insieme al presidente Fedriga che ringrazio per la sua sensibilità e la sua lungimiranza, abbiamo siglato un accordo che ha nell’emozione una delle motivazioni principali: quella che suscitano gli Azzurri ogni volta che scendono in campo e quella che provano tutte le persone che visitano questi luoghi bellissimi”.

Nel corso di Italia-Israele a Udine, il marchio ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ e l’invito a trascorrere le vacanze in regione scorreranno sui led a bordocampo, mentre sul maxischermo saranno proiettati alcuni video, tra i quali lo spot della campagna attivata in primavera per promuovere il Friuli Venezia Giulia come meta ideale per ogni tipo di vacanza. Il brand ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ accompagnerà inoltre i calciatori all’ingresso in campo, nel tunnel dello stadio, e nell’area hospitality ‘Casa Azzurri’, dove sarà presente uno spazio dedicato alla promozione del territorio. La collaborazione prevede, inoltre, contenuti sulla pagina web della FIGC, nelle newsletter rivolte agli iscritti del programma Vivo Azzurro e sui profili social della Nazionale, dove sono già stati pubblicati alcuni video nei quali gli Azzurri invitano a scoprire Udine e il Friuli Venezia Giulia.

Anche nel corso delle trasmissioni Vivo Azzurro Live (ore 19.45-20.15) e Casa Azzurri Live (ore 20.40-22.45), in onda lunedì 14 ottobre dallo stadio Friuli su Vivo Azzurro TV e sui canali social della Nazionale (FB, IG, X, YouTube), sarà trasmesso lo spot dedicato al Friuli Venezia Giulia. Anche a Trieste, per la gara Italia-Repubblica d’Irlanda Under 21, decisiva per la qualificazione all’Europeo 2025, sono previste le stesse attività promozionali.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui