Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Settimana dell’allattamento, giovedì 15 l’Asl di Asti invita le mamme #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



ASTI Promuovere l’importanza dell’allattamento al seno, illustrare i vantaggi in termini di salute e offrire supporto e informazioni utili anche sulle leggi che tutelano le donne lavoratrici. Al riguardo, il Dipartimento materno infantile e il Consultorio familiare dell’Asl At incontrano le donne in gravidanza e le neo mamme in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento materno.

La campagna di sensibilizzazione, che si celebra da oltre 30 anni a livello globale, è organizzata da Waba – World alliance for breastfeeding action, Organizzazione mondiale della sanità  Unicef.

In particolare, il tema di quest’anno è la lotta alle disuguaglianze: l’intento dell’evento, dunque, è quello di informare la popolazione sulle disparità in tema di diffusione e sostegno all’allattamento e sui servizi attivi offerti dall’Asl, favorendo la collaborazione tra ospedale e territorio. A tale fine, giovedì 15 ottobre, dalle 14 alle 16.30, nella sala riunioni della Sala parto, il personale del Dipartimento materno infantile e del Consultorio familiare dell’Asl di Asti incontrerà le donne in gravidanza e in allattamento per offrire consigli, informazioni e una dimostrazione video-pratica.

Verranno presentati, inoltre, i servizi dell’Azienda sanitaria, tra cui lo Spazio mamma, i gruppi  “colazione delle mamme,” gli incontri post partum, il sostegno in puerperio a domicilio, il “massaggio infantile” e il sostegno all’allattamento multiculturale. Si parlerà, poi, di Banche del latte umano, congedi e indennità sul lavoro.

Nei giorni scorsi, invece, le operatrici del Consultorio familiare (ostetriche, educatrici, mediatrici culturali) sono state presenti con una postazione al mercato di Asti, in piazza Campo del Palio. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le educatrici e le componenti della Commissione pari opportunità del Comune di Asti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Manuela Zoccola

Banner Gazzetta d'Alba





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui