Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vicenda IAS. Carta, parlamentare ARS: “Non servono le mistificazioni“ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“In merito ad alcune dichiarazioni, a margine della riunione in commissione Ambiente e Attività Produttive riguardo la vicenda IAS, credo siano necessarie alcune precisazioni importanti, per evitare che la disinformazione diventi il pretesto per attacchi politici – afferma in prima persona il presidente della IV Commissione Territorio Ambiente e Mobilità, Giuseppe Carta – La riunione a commissioni congiunte (Territorio Ambiente e Mobilità e Attività Produttive) è stata solo un primo incontro per prendere cognizione, in sede istituzionale, delle posizioni dei vari attori coinvolti. Nessuna azione decisoria quindi, nessun funerale da celebrare. Al neo Commissario (nominato pochi mesi fa) Corrado Di Stefano è stato solamente richiesto di chiarire la proprietà del depuratore IAS, nulla di più – Prosegue il parlamentare regionale Carta – Attualmente, il Commissario non ha modo di intervenire direttamente poiché l’impianto di depurazione, la società IAS e le relative quote societarie sono state poste nel 2019- 2022, sotto sequestro preventivo su richiesta della Procura di Siracusa. Questo provvedimento è stato adottato in relazione all’ipotesi di reato di disastro ambientale aggravato. Di conseguenza, il GIP di Siracusa ha nominato un amministratore giudiziario, per gestire la società – Ricorda – C’è in corso un’inchiesta che proprio in questi giorni si sta tenendo, presso il Tribunale del Riesame di Roma, per discutere dei ricorsi proposti dall’avvocatura dello stato (per conto del governo nazionale) e dalle aziende contro l’ultimo provvedimento del GIP di Siracusa che vieta il conferimento –  Aggiunge – Da mesi mi sono battuto, in diverse sedi, per chiedere a gran voce la tutela dei lavoratori. Un esempio per tutti i consigli comunali tematici aperti di Melilli e Priolo Gargallo, in quest’ultimo il gruppo consiliare MPA ha presentato un documento politico programmatico. Respingo quindi al mittente le accuse di chi, con la memoria corta, mi taccia di disinteresse nei confronti dei lavoratori. Conclude – Ribadisco, come ho già espresso più volte in precedenza, piena fiducia nei confronti della Magistratura, alla quale si chiede di far chiarezza al più presto sulla vicenda IAS”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui