Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ahmad è ispirato ma Johnson è stratosferico #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rieti 86 Vuelle 80

RIETI: Spencer 6 (3/6 da 2), Piunti 8 (1/3 da 2), Sarto 6 (0/1,2/5), Lupusur 5 (1/3,1/4), Cicchetti M. n.e, Piccin 8 (2/4 da 3), Pollone 3 (0/1,1/3), Johnson 29 (2/6,5/6), Monaldi 14 (0/1,4/12), Cicchetti A. 7 (3/5 da 2), Spanghero (0/1,0/3). All. Rossi

VUELLE PESARO: Cornis n.e, Maretto 7 (1/1,1/2), Parrillo, Imbrò 7 (1/3,1/5 ), De Laurentiis 10 (1/2,2/3), King 16 (5/8,1/2), Bucarelli 4 (2/3,0/2), Lombardi 6 (3/5,0/3), Zanotti (0/1 da 3), Ahmad 30 (5/8,4/10). All. Baioni.

ARBITRI: Ferretti di Nereto, Lupelli e Coraggio di Roma.

PARZIALI: 24-20; 41-37; 62-57.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

NOTE: spettatori 1500. Usciti per cinque falli King e Spencer. Rieti: 11/27 da 2, 15/39 da 3, 19/21 ai liberi. Falli fatti 21, subiti 25. Rimbalzi difensivi 24, offensivi 14, totali 38. Palle perse 12, recuperate 4. Assist 11. Vuelle: 19/32 da 2, 8/27 da 3 18/21 ai liberi. Falli fatti 25, subiti 21. Rimbalzi difensivi 26, offensivi 7, totali 33. Palle perse 11, recuperate 7. Assist 10.

RIETI La Carpegna Prosciutto subisce la seconda sconfitta in questo campionato complici i troppi rimbalzi offensivi concessi e una difesa che in diverse occasioni arriva con un momento di ritardo. La prima notizia di serata riguarda Kenneth Viglianisi fuori per scelta tecnica, mentre il primo coro intonato dai circa 50 tifosi biancorossi a 15 minuti dall’inizio della gara è per coach Giacomo Baioni, che risponde con un applauso.

La partita

In avvio di gara coach Giacomo Baioni si affida ad Ahmad, Maretto, King, Lomabrdi e Zanotti. I biancorossi partono subito con le marce alte portandosi subito a più 8 (2-10) complice un ispirato Ahmad in attacco, mentre Rieti ad inizio gara pare un poco contratta, ma 8 punti consecutivi di Johnson permettono ai padroni di casa di riportarsi prima in scia (10-13) e poi di rimettere nuovamente la testa avanti per la seconda volta nella gara (16-15) dopo il 2 a 0 iniziale complice l’ex americano di Cantù che continua a fare la voce grossa in attacco, mentre Spencer si grava subito di tre falli. Si viaggia sul filo dell’equilibrio fino a quando Pollone manda tutti al mini intervallo con una tripla scagliata da più di 10 metri che regala il più 4 (24-20). In avvio di secondo parziale i biancorossi concedono qualche seconda opportunità di troppo ai padroni di casa e hanno un passaggio a vuoto in difesa e così Rieti ne approfitta trovando alcuni buoni canestri da tre punti e vola a più 8 (32-24). Un buon King – che però commette anche qualche ingenuità come quella che regala due liberi a Piunti dopo averlo spinto senza motivo sul finale del primo tempo – riavvicina i suoi a meno 2 (35-33), ma Rieti riesce comunque a chiudere il primo tempo a più 4 (41-37).

La ripresa

In avvio di terzo parziale sono ancora i padroni di casa a partire meglio con Monaldi e Spencer che regalano il più 9 (46-37) ma due triple consecutive di un ottimo Ahmad in fase offensiva ed un canestro di Bucarelli e Maretto permettono alla loro squadra di riportarsi avanti piazzando un break di 12 a 2 (48-49). Rieti però è brava ad approfittare degli errori dei giocatori biancorossi che in alcune occasioni non hanno la giusta fluidità in attacco e anche in difesa mordono il giusto e così con un Johnson infermabile per quasi tutti i pari ruolo della Vuelle, con il solo Bucarelli che riesce un poco a limitarlo Rieti torna avanti e chiude il terzo periodo di gioco avanti. Negli ultimi 10’ di gioco sono ancora i padroni di casa a condurre meritatamente la gara e la bomba di Monaldi che porta il punteggio dal 72 a 68 al 75 a 68 più la successiva tripla di Johnson chiudono definitivamente la partita.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui