Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Allerta sicurezza per Italia-Israele a Udine: l’antiterrorismo blinda stadio e gli hotel delle squadre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Rinaldo Frignani

Ansia per il corteo di protesta pro Palestina organizzato per il pomeriggio prima della partita. Attorno allo stadio dissuasori e reti alte tre metri

Dissuasori in cemento ancorati all’asfalto per impedire l’accesso a qualsiasi veicolo. E allo stesso tempo scongiurare il rischio che qualcuno possa raggiungere lo stadio Friuli di Udine con auto o furgoni usati come ariete. E poi reti metalliche di protezione, alte più di tre metri, attorno all’impianto, controlli rinforzati sulle strade d’accesso, pattuglie con cani addestrati a «sniffare» esplosivi. 

I vertici dell’Antiterrorismo impegnati da giorni con i colleghi dei servizi di sicurezza di Tel Aviv, giunti al seguito della Nazionale d’Israele, alloggiata in un hotel fuori Udine, quello che in genere viene riservato alle squadre in trasferta. Blindato — così come quello dell’Italia — dal loro personale di vigilanza e da quello italiano già da ieri mattina e fino a quando lasceranno il Paese. 





















































Alle 17 il corteo pro Palestina

Sono solo alcune delle misure di sicurezza della zona rossa disposte dalla Prefettura e messe in atto dalla Questura di Udine per la partita di questa sera di Nations League. L’attenzione è massima, in campo più di mille agenti. Anche perché alle 17 scenderanno in piazza migliaia di attivisti pro Palestina appartenenti a 85 sigle, quasi tutte friulane e venete, in un corteo annunciato da settimane sui social. Alle polemiche che hanno accompagnato il match d’andata sul campo neutro ungherese, con gli ultrà azzurri che hanno dato le spalle al campo al momento dell’inno israeliano, adesso si è aggiunta l’escalation internazionale con l’attacco dell’Idf alle truppe italiane Unifil in missione di pace dell’Onu in Libano. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I timori che questa sera al Friuli possa accadere qualcosa ha spinto molti tifosi a disertare gli spalti. Saranno poco meno di 12mila, meno della metà della capienza, con un centinaio di sostenitori della formazione del c.t. Ran Ben Shimon. Ai tornelli controlli con i metal detector, perquisizioni personali. Attorno allo stadio erba rasata a zero per avere la massima visibilità e individuare oggetti sospetti.

14 ottobre 2024 ( modifica il 14 ottobre 2024 | 10:16)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui