Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Vismederi Costone fa visita ad Arezzo a caccia della quarta vittoria #finsubito prestito immediato


Dopo tre successi consecutivi, la Vismederi Costone Siena vuole allungare ulteriormente la striscia vincente. Per farlo, però, dovrà vedersela con la Bc Servizi Basket Aretina. Nel quarto turno del campionato di Serie B Interregionale, domani, martedì 15 ottobre, i gialloverdi scenderanno in campo ad Arezzo, al PalaAgata alle 21.00. La sfida, originariamente in programma per il fine settimana, è stata spostata per i campionati di taekwondo che hanno occupato il palasport il 12 e 13 ottobre. La squadra di Siena arriva a questo impegno sulle ali dell’entusiasmo, dopo aver conquistato in grande stile la stracittadina e mantenuto l’imbattibilità momentanea. Arezzo, dal canto suo, viene da due sconfitte e una vittoria, tutti risultati maturati nel finale di partita dopo lunghe battaglie.

Gianni Terrosi, viceallenatore di Michele Belletti, ha presentato il match di domani. “C’è entusiasmo, e non potrebbe essere altrimenti dopo un derby e due vittorie contro squadre sicuramente più quotate – ha spiegato il tecnico –. Non so quanti avrebbero pronosticato un Costone a punteggio pieno a questo punto del campionato, dopo aver visto il calendario, ma noi avevamo lavorato bene e questo è solo il frutto di quel lavoro. Non dobbiamo farci ingannare da classifiche o altro, la parola d’ordine è lavorare giorno per giorno. Il turno infrasettimanale ad Arezzo ci ha costretto, a suo tempo, a studiare queste due settimane come un unico lungo tour de force, iniziato con Empoli e che si concluderà con Legnaia”.

“Arezzo è una squadra forte – prosegue Terrosi –, con il giusto mix di giocatori di esperienza e gioventù. Sono riusciti a costruire uno degli assi play-pivot più temibili del campionato e hanno un allenatore, Alessio Fioravanti, preparato e capace”. “Neopromossi o meno – chiosa l’assistant coach –, sono convinto che cambi relativamente. Il campionato è estremamente equilibrato e noi dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto finora per rimanere sui giusti binari. Avere ottenuto tre successi è forse inaspettato, ma dobbiamo anche essere consapevoli che bastano un paio di passi falsi per vanificare quanto di buono abbiamo costruito”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui