Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus trasporti per gli universitari, il bando della Provincia di Sondrio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Provincia di Sondrio pubblica il bando per l’assegnazione di agevolazioni per il trasporto a favore degli universitari residenti in provincia per l’anno accademico 2024-2025. Questo intervento ha l’obiettivo di sostenere gli studenti che utilizzano il trasporto pubblico per poter raggiungere i loro atenei in Lombardia o in altre regioni. 

Per sostenere gli studenti e le loro famiglie, dunque, la Provincia ha messo a disposizione un bando dedicato. Possono accedere al contributo tutti gli universitari residenti in provincia di Sondrio, regolarmente iscritti a corsi di laurea triennale, specialistica, ciclo unico o accademie riconosciute. È necessario soddisfare requisiti di merito e reddito.

Merito e reddito

Per quanto riguarda il merito, i richiedenti devono essere iscritti al 1° anno e devono avere una votazione all’esame di maturità di almeno 75/100. Per gli iscritti agli anni successivi sono necessari almeno 30 crediti formativi ottenuti nell’anno accademico 2023/2024 e non più di due esami non superati. Per quanto riguarda i requisiti di reddito è necessario che il reddito familiare ISEE sia inferiore a 35mila euro.

Presentazione domanda

Le domande devono essere presentate entro lunedì 18 novembre 2024, utilizzando il modulo disponibile sul sito ufficiale della Provincia di Sondrio. Le domande possono essere spedite via posta, inviate via PEC all’indirizzo protocollo@cert.provincia.so.it o consegnate a mano all’ufficio protocollo della Provincia. La graduatoria sarà formulata assegnando punteggi basati su merito (50%) e reddito (50%). La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito istituzionale e all’albo pretorio.

Entità del Contributo

Il contributo sarà differente in base alla sede universitaria:

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

  • 300 euro per le università lombarde.
  • 400 euro per le altre università nazionali.
  • 200 euro per studenti lombardi con alloggi agevolati

Gli studenti beneficiari dovranno garantire la frequenza regolare all’università. In caso di interruzione degli studi, è obbligatorio informare la Provincia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Turismo e Cultura – ufficio Istruzione della Provincia di Sondrio al numero 0342 531200 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00) o via email a istruzione@provinciasondrio.it.  Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale www.provinciasondrio.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui