Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
i lucani espugnano il Calise e restano imbattuti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Alla vigilia della sfida, Buonocore, tecnico dell’Ischia, aveva chiesto coraggio e determinazione per affrontare una squadra di qualità. Sebbene i padroni di casa abbiano trovato la forza di pareggiare i conti nel corso della sfida, a avere la meglio è stata la squadra allenata da Ciullo. Nei primi istanti di gioco sono i lucani a partire forte, e la sforbiciata di Sicurella, deviata in angolo da Iannacone, certifica la fame di vittoria e la voglia di blindare il terzo posto.

Ischia, Buonocore alla vigilia del Matera: «Servirà avere coraggio ed evitare blackout»

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’episodio del singolo fa cambiare le sorti dell’incontro già dopo ventuno minuti: da un corner dalla sinistra, l’estremo difensore degli ischitani non trattiene, concedendo a Russo il tap-in vincente dello zero a uno. La risposta degli uomini di Buonocore è però immediata. Il colpo di testa di Maiorano, servito da Giacomarro con un cross dalla destra, finisce di poco alto sulla traversa.

A pochi attimi dal duplice fischio, Favetta ha la chance di pareggiare i conti prima dell’intervallo, ma non riesce ad indirizzare verso la porta. 

Acerrana-Fasano 1-0: una rete di Todisco sancisce i primi tre punti casalinghi

L’attaccante della formazione isolana ci riprova allo scoccare dei secondi quarantacinque, ma l’esito resta lo stesso. Una decina di minuti il doppio colpo, targato Maiorano prima e Talamo poi, non riesce a ristabilire la parità e congela il vantaggio lucano. Dopo aver sfiorato il raddoppio per una disattenzione difensiva, l’Ischia trova finalmente la via dell’uno a uno: è ancora Talamo ad andare a segno, sfruttando il cross di Bellirano e una leggera deviazione di Cipoletta. 

La voglia di vincere a tutti i costi trascina gli uomini di Ciullo a trovare, poco dopo, un nuovo vantaggio: Burzio chiude una buona manovra offensiva punendo ancora i padroni di casa. Sette minuti più tardi, Talamo affida al suo sinistro il tiro del due a due, che non insacca però la rete avversaria. 

Il finale di gara è tutto dagli animi accesi. Dopo una rissa tra Padulano e Burzio, Maiorano si vede sventolare il rosso lasciando i suoi compagni in dieci uomini. L’espulsione di Iaccarino nel recupero, invece, tra le fila del Matera non compromette i tre punti, e Ciullo e ragazzi espugnano di misura il “Salvatore Calise” restando ancora imbattuti. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui