Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In auto senza patente quando doveva essere a casa per decisione del giudice, misura aggravata con gli arresti domiciliari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È stato controllato dalla Polizia Stradale e ha provato a fingersi un’altra persona per evitare conseguenze, ma il tentativo non è andato a buon fine e, anzi, ha contribuito all’aggravamento

Polizia di Stato: fermato al casello autostradale, si finge un’altra persona. La misura a cui era sottoposto si aggrava con gli arresti domiciliari.

Il Commissariato di P.S. Cornigliano ha notificato ieri pomeriggio un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari ad un 27enne ecuadoriano, in sostituzione della precedente misura del divieto di allontanamento dalla propria dimora dalle 20 alle 06.00.

L’uomo era stato fermato dagli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Sampierdarena mentre si trovava nei pressi del casello autostradale a bordo di un’auto, senza peraltro aver mai conseguito la patente e, dichiarandosi privo di documenti, ha declinato false generalità.

Gli operatori, sospettando che il giovane stesse mentendo, hanno approfondito i controlli, verificando nell’immediatezza che i dati anagrafici dichiarati riconducevano ad una persona diversa. Interrogato sull’anomalia riscontrata, il 27enne ha finalmente dichiarato le proprie vere generalità, grazie alle quali è stato possibile appurare che lo stesso fosse sottoposto alla misura del divieto di allontanamento notturno dall’abitazione e pertanto in quel momento avrebbe dovuto trovarsi a casa.

La segnalazione all’A.G. per il reato di falsa attestazione a P.U. e per l’inottemperanza alle prescrizioni imposte, già riscontrata anche da altre Forze di Polizia, ha così determinato l’aggravamento della misura, che è stata sostituita con gli arresti domiciliari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui