Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
insieme per trasformare i pagamenti transfrontalieri globali – Arena Digitale #finsubito prestito immediato


Citi e Mastercard hanno annunciato una collaborazione per offrire pagamenti transfrontalieri alle carte di debito Mastercard in quattordici mercati riceventi in tutto il mondo, con piani per un’ulteriore espansione. Sfruttando i servizi di pagamento WorldLink di Citi e le capacità di trasferimento di denaro di Mastercard Move, i clienti Citi possono effettuare pagamenti quasi istantanei e a valore pieno, con una disponibilità quasi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i consumatori che utilizzano i dettagli della loro carta di debito Mastercard. Citi è la prima banca globale a consentire pagamenti transfrontalieri alle carte di debito Mastercard utilizzando Mastercard Move, sfruttando la velocità, la sicurezza e la trasparenza della rete Mastercard.

La soluzione integrata è disponibile per i clienti Citi in sessantacinque Paesi di origine nei settori aziendale, finanziario, e-commerce e commerciale, e aiuta a rendere i pagamenti transfrontalieri più semplici, rapidi, efficienti e accessibili. La soluzione supporta una serie di casi d’uso, tra cui pagamenti assicurativi, rimborsi aerei e pagamenti di compensazione, pagamenti on-demand a lavoratori freelance e della gig economy, pagamenti e-commerce a commercianti e rimborsi ai clienti. 

Questa soluzione innovativa rafforza la collaborazione tra Citi e Mastercard consentendo migliori capacità di movimentazione del denaro e un accesso migliore per i clienti Treasury and Trade Solutions (TTS) di Citi . 

Dato che l’economia globale è diventata sempre più digitale, il nostro continuo investimento nel futuro dei pagamenti transfrontalieri ci aiuta a guidare l’innovazione su larga scala per i nostri clienti. Questa collaborazione si basa sul nostro rapporto di lunga data con Mastercard e sfrutta la forza della nostra rete proprietaria globale combinata con altre funzionalità leader di portafoglio digitale e carta per consentire ai nostri clienti di effettuare pagamenti transfrontalieri come se non ci fossero confini, valute o vincoli“., ha commentato Debopama Sen, Head of Payments, Citi Services .

Mastercard è una delle più grandi reti di pagamento, con oltre 3,4 miliardi di carte di debito, prepagate e di credito emesse a livello globale a partire dal secondo trimestre del 2024. La presenza mondiale di Mastercard contribuirà ad ampliare la portata di Citi a livello globale.

I pagamenti transfrontalieri sono un’area di crescita fondamentale per Mastercard e siamo costantemente impegnati nell’innovazione per fornire soluzioni di pagamento che rispondano meglio alle esigenze dei nostri clienti globali. Grazie all’attivazione di trasferimenti transfrontalieri rapidi e sicuri verso le carte di debito Mastercard, la nostra collaborazione con Citi segna una pietra miliare significativa nel portare la facilità e la semplicità dei pagamenti nazionali nello spazio dei pagamenti transfrontalieri“, ha sottolineato Alan Marquard, Head of Transfer Solutions presso Mastercard .

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Questa collaborazione amplia l’offerta di pagamento di Citi, con destinazioni di pagamento che spaziano in Europa, Asia, Africa, America Latina e trasferimenti nazionali negli Stati Uniti. I servizi di pagamento WorldLink consentono ai clienti di effettuare pagamenti transfrontalieri in oltre 135 valute e con più metodi di pagamento, dai tradizionali bonifici e ACH ai pagamenti istantanei transfrontalieri, ai portafogli digitali e ora alle carte di debito Mastercard.  

Mastercard Move fornisce a banche, istituzioni finanziarie non bancarie, erogatori diretti e ai loro clienti soluzioni di trasferimento di denaro rapide e sicure, a livello nazionale e internazionale. La portata complessiva di Mastercard Move si estende in oltre centottanta Paesi e centocinquanta valute, con accesso a oltre il 95% della popolazione bancaria mondiale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui