Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Jac sceglie Torino per un nuovo stabilimento di auto elettriche – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La casa automobilistica cinese Jac sta valutando la possibilità di espandere la propria presenza produttiva in Europa e, in particolare, a Torino. Jac, con sede ad Hefei e ricavi nel 2023 pari a circa 5,8 miliardi di euro, ha visto crescere le proprie vendite del 23,7% rispetto all’anno precedente, raggiungendo quota mezzo milione di veicoli venduti. Il marchio si distingue soprattutto per la produzione di veicoli elettrici, tra cui city car, SUV e veicoli commerciali.

Jac non è nuova alla realtà torinese, dove è presente da circa vent’anni con un centro di ricerca e sviluppo a Pianezza. Il produttore cinese ha già collaborato con nomi storici dell’automotive locale, come Pininfarina, con cui ha sviluppato il modello J5. Nel 2017, un manager della Jac ha fondato a Torino Xev, azienda che ha lanciato la minicar elettrica Yoyo, prodotta in partnership con Eni. Jac ha inoltre collaborato con DR Automobiles per la produzione di SUV destinati al mercato europeo, conformi alle normative antinquinamento.

Un gruppo di dirigenti e funzionari governativi cinesi si recherà in Piemonte per valutare le opportunità di apertura di uno stabilimento produttivo, nonché per esplorare nuove partnership commerciali e industriali. La delegazione cinese sarà composta, oltre che dai dirigenti della Jac, dal sindaco di Hefei e dal ministro dell’industria della provincia di Anhui.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui