Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel centro di Rimini quattro auto bruciate nel giro di un mese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Potrebbe esserci un piromane dietro i recenti incendi che hanno colpito diverse auto nel centro storico di Rimini. Questa settimana, due Fiat Panda parcheggiate in diverse zone della città sono state danneggiate dalle fiamme. L’ultimo episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Matteo Tosi, nella zona del Villaggio Azzurro. Le fiamme sono divampate all’interno dell’abitacolo, devastando in particolare il sedile del passeggero, prima che i vigili del fuoco riuscissero a domare l’incendio, evitando che si propagasse ad altre vetture vicine.

Anche la polizia di Stato e la polizia scientifica sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi. La proprietaria dell’auto ha confermato di averla chiusa a chiave dopo averla parcheggiata. Questo episodio ha forti somiglianze con un altro incendio avvenuto giovedì scorso nel parcheggio di piazza Guido Nozzoli, dove un’altra Fiat Panda è stata quasi completamente distrutta dalle fiamme, causando danni anche a una Mini parcheggiata accanto e con gravi rischi ulteriori, essendo una vettura alimentata a metano.

In entrambi i casi, gli accertamenti sono in corso per capire se ci sia un collegamento tra questi eventi e altri episodi simili avvenuti circa un mese fa nella zona di via Rosaspina, dove due Panda sono state incendiate in circostanze analoghe.

 

 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui