Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agevole successo in trasferta a Sassari della Jomi Salerno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un pari giusto chiude gara 1 di semifinale scudetto al PalaSport “Marica Bianchi” tra Pontinia e Jomi Salerno. Dopo un match condotto sul filo dell’equilibro, restano, così, apertissimi i giochi tra le due formazioni, che torneranno a sfidarsi a Salerno sabato 6 maggio. Lauretti Matos apre le marcature dopo il primo minuto di gara, la Jomi passa così subito in vantaggio, costringendo le laziali a restare a secco nelle fasi iniziali. Il Pontinia, infatti, si sblocca soltanto dopo 4 minuti: è Radovic (al terzo tentativo) a realizzare il gol del pareggio.

È un primo quarto di grande equilibro, con le squadre di Ancona e Laera che si studiano e tengono il risultato inchiodato sul pari. È nel secondo quarto che, però, la Jomi viene fuori, costruendo a 12 minuti dalla fine il massimo vantaggio, con la rete del + 5 realizzata dall’ottima Manojlovic.

Il secondo tempo si apre sulla scia della frazione precedente, chiusa per la Jomi avanti di 3. Il calo fisico, a causa delle poche rotazioni effettuate da Ancona, però, condiziona il prosieguo della gara. Energie che iniziano a mancare e qualche errore di troppo nelle conclusioni consentono alle padrone di casa di venir fuori col pareggio, arrivato dopo 8 minuti dall’inizio della seconda frazione e firmato dall’ex di turno Gomez.

Nessuna delle due formazioni riesce a mettere la marcia giusta per ingranare e la gara prosegue in estremo equilibrio. Col Pontinia avanti di 1 a tre minuti dalla conclusione, è Dalla Costa a firmare la rete del pari al 28°. Matos fallisce l’occasione del vantaggio ed il match si chiude sul risultato di 26-26. Tutto apertissimo, dunque, in vista della gara del 6 maggio, in programma alle 18:30 alla Palumbo di Salerno, che deciderà la squadra finalista.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui