Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Triei dilaga in casa contro il S. Giorgio Flumini, Perdadefogu, Osini e S. Vittoria vincono in trasferta, pari per l’Ilbono #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gir C: pari e patta tra Escalaplano e Cardedu, la Castiadese fa la festa all’Acc Sarrabese con Melis

Ennesima giornata da incorniciare per la capolista Triei, che si prende il bottino pieno nel match interno contro il S. Giorgio di Flumini, grazie al netto, e tennistico, 6 a 0 maturato nell’arco dei 90′: sugli scudi Giovannino Tegas, autore di tre reti; due reti, invece, per Jonathan Tegas. Completa il quadro la rete di Collu.
Al primo posto anche il Perdasdefogu, che si impone in casa del Burcei con un secco 3 a 0: vantaggio flash siglato da Cabras al 12′, poi nella ripresa arrivano le reti di Di Benedetto e di Mameli, a segno con un calcio di rigore.
Chi rallenta la propria corsa è il Cardedu, che si deve accontentare di un punto nella delicatissima trasferta in casa dell’Escalaplano: vantaggio degli ospiti con Cabras, ma Arba impatta poco prima del riposo trasformando un penalty. Nell’ultima parte della gara arriva il gol di Rubiu, a segno dal dischetto, ma Arba, secondo calcio di rigore anche per lui, mette di nuovo tutto in equilibrio.
Colpo in esterna per il Santa Vittoria, vittorioso per 3 a 1 in casa del Lotzorai: Vacca firma il vantaggio per gli ospiti al 25′, poi il raddoppio firmato da M. Loi; break di Arras, che accorcia al 46′ trasformando un calcio di rigore. Nel finale Mereu sigla la terza marcatura e mette in cassaforte il bottino.
Pari e patta, con quattro reti in totale, per il match tra l’Ilbono e il Girasole: i padroni di casa si portano in vantaggio al 18′ con Diego Manca, ma Scalas alla mezz’ora rimette tutto in equilibrio, Poi, al 75′, Comida porta in vantaggio gli ospiti. Nel finale, ci pensa ancora Diego Manca a togliere le castagne dal fuoco ai suoi.
Poker in esterna per l’Osini, che manda al tappeto la Castor grazie alla classica partita perfetta: ospiti a segno con Barrionuevo, doppietta, Ferrai ed Emili; i padroni di casa reagiscono con la doppietta di Montagna ma non basta.
Colpo grosso per la Castiadese, che si impone con il risultato di 1 a 0 in casa dell’Accademia Sarrabese: agli ospiti basta, e avanza, il gol siglato da Melis, al 5′, direttamente su calcio di rigore.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui