Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, pochi gli ascensori funzionanti al Fazzi: una donna partorisce a terra dell’ospedale davanti alla cabina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’ascensore tardava a giungere a causa della situazione di congestionamento determinata dall’indisponibilità per guasto di altri ascensori e sollevatori. La  donna e il suo bambino stanno bene

Una donna di Tuglie ha partorito il suo secondogenito davanti ad un ascensore al piano terra dell’ospedale Vito Fazzi, dopo avere atteso inutilmente l’arrivo della cabina che, secondo quanto si è appreso, tardava a giungere a causa della situazione di congestionamento determinata dall’indisponibilità per guasto di altri ascensori e sollevatori. 
E’ accaduto nella mattinata di lunedì 14 ottobre. La donna, accasciatasi per terra, è stata raggiunta dal personale del Pronto soccorso quando ormai il suo bambino era venuto alla luce. Subito dopo, gli stessi operatori hanno provveduto ad accompagnarla nel reparto di Ostetricia, dove ora è ricoverata in buone condizioni. Anche il neonato sta bene, malgrado il parto sia avvenuto in una situazione di precarietà. In base alle informazioni filtrate finora, nel più grande e attrezzato ospedale salentino, numerosi sono gli ascensori fuori uso a causa dei mancati interventi di manutenzione, con conseguenti gravi disagi per utenti e personale sanitario. 

Attualmente sono 17 gli ascensori che attendono da tempo di essere riparati. La giovane mamma di Tuglie, che aveva avuto le contrazioni già dalla serata di domenica, avrebbe dovuto raggiungere celermente il blocco operatorio, ma ma il ritardo dell’ascensore glielo ga impedito. Il problema degli ascensori guasti al Vito Fazzi sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti che l’Area tecnica della Asl, pare faccia fatica a gestire. Nei giorni scorsi, sempre al Fazzi, l’accesso ad uno degli ascensori principali, anch’esso fuori uso, è stato inibito ricorrendo ad un metodo a dir poco rudimentale: qualcuno ha pensato di collocare una vecchia e lamandata porta di legno al posto di quelle scorrevoli, evidentemente bloccate. Una soluzione certamente non a norma. Ma anche irrispettosa delle più elementari regole del decoro.                   





















































14 ottobre 2024 ( modifica il 15 ottobre 2024 | 08:00)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui