Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Linee programmatiche Comune, la maggioranza incassa il voto di Ceraso #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Discusse in Consiglio comunale le linee di mandato dell’amministrazione guidata da Andrea Virgilio per i prossimi 5 anni, presentate un paio di settimane fa dal sindaco. Contrariamente alla prassi, la maggioranza ha incassato il voto favorevole di un’esponente dell’opposizione, Maria Vittoria Ceraso.  “Questo documento – afferma la capogruppo di “Oggi per Domani – Ceraso sindaco – detta le linee di indirizzo e non declina le risorse né le tempistiche, temi questi che presidierò come opposizione. Ho molto apprezzato il fatto che siano state recepite alcune mie proposte che ritengo fondamentali: la proposta sui giovani, quindi la valutazione di impatto generazionale; il tema delle famiglie, con la ricostituzione del Centro per le Famiglie, e la proposta del digital twinning, ossia l’innovazione digitale portata dentro al Comune”. “Mi sono piaciute molto – ha aggiunto la ex assessore al Personale nella Giunta Perri – le premesse sulle relazioni e la formazione del personale e anche l’investimento sul capitale umano del Comune. Per questo ho dato la mia  fiducia, senza spogliarmi dal ruolo di opposizione che continuerò a mantenere”.

Bocciate, per diversi motivi le linee programmatiche dagli altri esponenti dell’opposizione. Per Marco Olzi, capogruppo di Fratelli d’Italia, “grande delusione da queste linee rispetto alle tante aspettative e dichiarazioni. Non c’è alcun cambiamento, al contrario c’è una totale continuità con l’amministrazione Galimberti  che i cremonesi non hanno apprezzato, come dimostrato alle ultime elezioni.  Ricordavamo una promessa di discontinuità, che non vediamo declinata in questo documento.  Ci aspettavamo visioni diverse, invece, giusto per fare un esempio, c’è un piccolo accenno al tema di Cremona capoluogo, ma è solo un passaggio breve e fugace. Avremmo voluto una visione di città più audace”.

“Ribadiamo comunque – ha aggiunto – come FDI sia disponibile a collaborare sui grandi temi come infrastrutture e trasporti, perchè siamo forza di governo responsabile, pronta ad aiutare i cittadini. Sono già stati tanti i tavoli avviati tra regione Lombardia e Comune di Cremona e ciò dimostra che la Giunta Fontana è ben disposta ad accogliere le richieste di tutte le amministrazioni a prescindere dal loro colore politico”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui