Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Longobardi conquista il Rimini: “Gol frutto di una grande reazione” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un gol al debutto in casa del Carpi, uno domenica ad Arezzo. Di professione fa il terzino Gianluca Longobardi, ma in area dimostra di saperci fare. Due gol in campionato entrambi da un punto per l’ex Recanatese. Ma quello conquistato in Toscana ha un peso specifico decisamente più importante di quello ’amaro’ strappato al Carpi. “Quel gol è stato il frutto della reazione importante che ha avuto la squadra – spiega il difensore che al Rimini si è legato la scorsa estate fino al 2026 – dopo essere andata sotto. Non ci siamo arresi, abbiamo affrontato la partita da grande squadra. Facendo in questo modo, poi, il risultato viene da sè. E di conseguenza sono contento per il gol e per la prestazione”. Ogni centro collezionato, per un difensore, vale sempre il doppio. E Longobardi ha il merito, ad Arezzo, di essersi fatto trovare al posto giusto nel momento giusto. In augguato. “Diciamo che quando c’è l’occasione – dice – mi piace andare in avanti e devo dire che fino a questo momento lo spingermi verso la porta avversaria ha giocato a mio favore”.

Una gara, quella contro la squadra dell’ex Troise, che il Rimini ha giocato con due marce diverse. A giri bassi nel primo tempo, a ritmi sostenuti nella ripresa. “Ripenso al palo che hanno colpito i nostri avversari nel finale – lo ricorda bene Longobardi – e devo dire che ci ha fatto un po’ tremare. Però tutto sommato abbiamo affrontato una squadra forte, che veniva da un ottimo periodo e siamo stati assolutamente all’altezza della situazione”. Un punto conquistato che rimette un po’ a posto le cose, soprattutto dal punto di vista della fiducia, dopo la battuta d’arresto contro la Spal. “Con la Spal c’è stata la delusione per il risultato, ma comunque la prestazione c’era stata – ricorda – Diciamo che ad Arezzo abbiamo continuato il nostro buon periodo, affrontando i toscani mettendoci il massimo dell’attenzione. E anche quella consapevolezza che, partita dopo partita, ci rende più forti”. E ora sotto con la Pianese che di punti sin qui ne ha conquistati quanti i biancorossi. Sabato pomeriggio al ’Romeo Neri’ (calcio d’inizio alle 15) ci sarà di certo da battagliare per rendere dolci anche le giornate in Piazzale del Popolo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui