Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Morti sospette all’ospedale. Un infermiere indagato per omicidio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Argenta. La Procura di Ferrara ha aperto un’inchiesta per omicidio relativamente alle morti, avvenute a settembre e ritenute sospette, di due anziani – una donna di 90 anni e un uomo – che erano ricoverati all’ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta.

Iscritto nel registro degli indagati c’è un infermiere (difeso dall’avvocato Debora Grigolato) ma, al momento, non si esclude che il cerchio si possa allargare con le indagini dei carabinieri dietro il coordinamento della Procura di Ferrara, finalizzate a chiarire se le morti siano in qualche modo correlate ad un uso improprio di farmaci somministrati dal personale infermieristico.

Nella mattinata di lunedì 14 ottobre intanto, i militari del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Ferrara, coordinati dalla Procura di Ferrara, hanno fatto accesso ai locali del reparto Lungodegenza Post Acuzie Geriatrica Riabilitativa del Mazzolani-Vandini, dove lo scorso settembre si erano verificati due decessi sospetti.

Dopo quei fatti, i carabinieri avevano infatti avviato le indagini approfondendo alcune segnalazioni fino al blitz delle ultime ore.

Intanto, è fissato per domani (martedì 15 ottobre) il conferimento dell’incarico per l’autopsia, da parte del pm Barbara Cavallo, titolare del fascicolo di indagine.

Stando a quanto si apprende, uno dei due pazienti deceduti, la donna di 90 anni, era stata ricoverata in Medicina a seguito di un’infezione in estate, poi le sue condizioni erano migliorate e la famiglia stava attendendo di poterla accogliere a casa, ma era stata trasferita per un periodo in Lungodegenza, dove si è notato un peggioramento in particolare dal punto di vista cognitivo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Durante quel periodo l’anziana avrebbe anche contratto il Covid. Il 27 settembre doveva essere celebrato il funerale, ma la famiglia è stata avvisata che bisognava attendere l’esito di indagini.

Sentita dalla redazione di Estense.com, l’Ausl fa sapere che sta fornendo totale collaborazione agli inquirenti fin dall’apertura dell’indagine. 

L’Azienda sanitaria, dalla cui segnalazione è partita l’indagine, si riserva inoltre di intraprendere, nel prosieguo dell’inchiesta, ogni possibile iniziativa a propria tutela.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui