Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, Kvaratskhelia sconfitto con la Georgia e torna da Conte. Ansia per Lobotka #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Archiviata con (più di) un pizzico di malumore la parentesi Nations League con la sua Georgia ora è tempo che Kvaratskhelia decida il suo futuro. Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta – entrambi i ko di misura – con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. Da una parte il calcio giocato con la ripresa del campionato e la voglia di continuare a stupire con i colori azzurri, dall’altra una partita tutta ancora da giocare alla voce prolungamento contrattuale.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Entro fine mese, infatti, dovrebbe consumarsi un nuovo appuntamento tra le parti per trovare la quadra sulla proposta di rinnovo da 5 milioni a stagione (più bonus) fino al 2029 che il Napoli ha offerto per blindare la sua punta di diamante. Kvara è legato al club di De Laurentiis fino al 2027 con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo a stagione, ma finora il suo manager Jugeli ha preferito temporeggiare rispetto all’offerta. Facile immaginare che l’entourage del georgiano si aspetti un rilancio, difficile pensare che il Napoli sia disposto a svenarsi, «forte» di un contratto in essere con il numero 77 di altri tre anni. Della serie «o accetta l’adeguamento proposto oppure resta alle condizioni iniziali». È anche vero che il mercato è in continua evoluzione e non conviene a nessuno un braccio di ferro. Il prossimo incontro tra il diesse Manna ed il manager Jugeli potrebbe essere risolutivo. Si vedrà.

Un altro pezzo pregiato del Napoli è Stanislav Lobotka. Il regista slovacco ieri ha giocato e vinto con la sua Nazionale in rimonta in Azerbaigian (1-3), ma è stato costretto ad uscire poco prima del triplice fischio finale a causa di un problema di natura muscolare. Oggi è atteso il referto sulle condizioni del playmaker.

Un altro pezzo pregiato del Napoli è Stanislav Lobotka che Conte ha subito inserito nella lista degli incedibili. Il regista slovacco ieri ha giocato e vinto con la sua Nazionale in rimonta in Azerbaigian (1-3): la truppa di Ciccio Calzona si è confermata così in testa al Gruppo 1 con 10 punti.

Prosegue invece il magic moment di Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense ha fatto all-in nella doppia sfida di qualificazione alla prossima coppa d’Africa con il suo Camerun. Zambo è reduce dal doppio successo ai danni del Kenya nel giro di pochi giorni. Dopo il poker servito allo Japoma Stadium di venerdì scorso (4-1), i leoni indomabili hanno battuto a domicilio il Kenya (0-1) al Mandela Stadium in Uganda, confermandosi imbattuti al vertice del Gruppo J con 10 punti dopo quattro partite. Il centrocampista del Napoli ha giocato dal primo all’ultimo minuto entrambe le sfide con il Kenya a dimostrazione di uno straordinario momento di forma psico fisica del giocatore azzurro. Anguissa da oggi sarà già in viaggio verso Napoli per farsi trovare pronto alla trasferta in Toscana in programma domenica prossima al Castellani.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui