Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rompe i finestrini delle auto in sosta per rubare a Bologna, arrestato 24enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 14 ottobre 2024 – Ha infranto il vetro di tre auto in sosta e di un taxi in zona Saragozza per rubare alcuni oggetti e circa 60 euro. L’uomo, un ventiquattrenne irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio (furti e rapine) e in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla polizia per il reato di furto continuato pluriaggravato.

Il tutto è accaduto l’altra notte quando un residente di via Dotti ha chiamato la polizia perché aveva visto un uomo rompere il vetro posteriore di un’auto parcheggiata in strada, per poi introdursi all’interno per rubare qualcosa. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno notato l’uomo che si stava allontanando verso via di Ravone con una busta in mano.

Il ventiquattrenne è stato fermato e trovato in possesso di un pezzo di ferro, utilizzato con molta probabilità per infrangere il vetro dell’auto, e rubare diversi oggetti. Il residente che aveva avvisato la polizia ha così raccontato agli agenti di aver visto l’uomo rompere il vetro di un’auto in via Dotti, per poi allontanarsi verso via Saragozza perché era scattato l’allarme. Pochi istanti dopo, il cittadino aveva sentito il rumore di un altro vetro rotto e ha notato l’uomo andare nuovamente verso la prima auto aperta.

Per questo, gli agenti hanno controllato le varie auto parcheggiate in via Dotti trovando una Hyundai con il finestrino rotto e interni rovistati. Quest’ultima, di proprietà di un cittadino residente nella stessa strada, era stata danneggiata e il proprietario, poi contattato, ha denunciato che dall’interno della macchina erano spariti un paio di pattini di colore nero e di un paio di scarpe Nike. Oggetti trovati in possesso del ventiquattrenne e immediatamente restituiti.

Poco dopo un tassista si è avvicinato ai poliziotti spiegando di aver subito un furto a bordo del proprio taxi e di aver ripreso l’autore grazie al sistema di videocamere presente a bordo. L’autore del furto era sempre il ventiquattrenne, che aveva infranto il vetro dell’auto bianca parcheggiata in via Fonti di Casaglia e poi aveva rubato un tablet, un profumo e monete per circa 60 euro. Anche in questo caso gli oggetti sono stati tutti ritrovati e riconsegnati al tassista.

Da ulteriori controlli in via Dotti i poliziotti hanno trovato un’altra autovettura con il vetro posteriore infranto e l’interno rovistato. In questo caso il proprietario ha verificato che non mancava alcun oggetto, ma che avrebbe poi fatto denuncia in Questura per quanto accaduto. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il ventiquattrenne, di origine marocchina e irregolare sul territorio, con diversi precedenti per furti e rapine e in materia di stupefacenti, è stato portato in Questura e arrestato per furto continuato pluriaggravato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui