Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sostegno genitorialità Enpaf, online il primo elenco delle domande per il contributo #finsubito prestito immediato


Lunedì 14 ottobre 2024 l’Ente nazionale previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf) ha fatto sapere che è online il primo elenco delle domande ammesse e respinte per l’assegnazione del contributo di sostegno alla genitorialità, cosiddetto bonus bebè. L’esame ha riguardato le richieste pervenute entro il 18 settembre 2024, mentre gli esiti delle domande presentate successivamente saranno pubblicati periodicamente fino ad esaurimento delle risorse stanziate per l’iniziativa, pari a 600mila euro complessivi.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Erogati 111mila euro per la prima tranche di pagamento

Per la prima tranche di pagamento, l’importo erogato ammonta a 111mila euro, con data valuta fissata al 23 ottobre 2024. Diverse domande sono state respinte a causa di documentazione incompleta, ma i richiedenti che si trovano in questa situazione hanno la possibilità di ripresentare la richiesta, purché rispettino quanto previsto dal regolamento.

Requisiti e documentazione necessaria per presentare la domanda

L’Enpaf ha ricordato agli iscritti la necessità di rispettare i termini e i requisiti per la presentazione della domanda, oltre a verificare attentamente tutta la documentazione richiesta. Tra i requisiti figurano l’iscrizione all’Ente da almeno 5 anni, regolarità contributiva e attività professionale del farmacista in corso al momento della presentazione della domanda. È necessario presentare l’attestazione Isee del nucleo familiare del richiedente in corso di validità, aggiornato alla nascita o all’ingresso del minore, con un valore non superiore a 30mila euro».

La documentazione da allegare alla domanda

Per quanto riguarda altri requisiti, il patrimonio mobiliare non deve superare i 40mila euro, con un incremento di 5mila euro per ciascun componente successivo al secondo, fino a un massimo di 55mila euro complessivi. Tra la documentazione da allegare, è richiesta la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente, il codice fiscale del bambino o del minore per il quale viene presentata la domanda, il certificato di assistenza al parto o di nascita, e, in caso di adozioni o affidamenti preadottivi, la copia del provvedimento o della sentenza di adozione internazionale. La domanda deve essere presentata entro 180 giorni dalla data del parto o dell’ingresso del minore in famiglia.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui